TRIBORD: nuova collezione bikini donna mare!

THE ROOM, Milano 22 marzo – Giusto perché è inizio primavera, sull’onda del mainstream “tra poco arriva l’estate”, è tempo di bikini e vogliamo farvi sapere cosa ne pensiamo noi di Tendi Trendy della nuova collezione TRIBORD donna 2016 che ci è stata presentata questo martedì a Milano!

Colori e stampe vivaci, tagli ergonomici per donne attive e tessuti super sportivi sono gli elementi essenziali dei nuovi costumi TRIBORD interpretati dalle “modelle per un giorno” . Infatti a sfilare sono state le ragazze che lavorano proprio presso il brand, conoscono perfettamente i prodotti in prima persona e sono tutte sportivissime come hanno dimostrato i loro fisici super atletici. E a noi questa idea ci è piaciuta moltissimo perché non hanno solo indossato i pezzi di questa nuova collezione, ma gli hanno interpretati facendocene innamorare.

Dai bikini, alla culotte al costume intero, una vasta gamma di modelli e anche di colori per tutti i tipi di donna.

Infatti TRIBORD quando progetta e disegna le sue collezioni pensa ad una donna dinamica, sportiva, dalla mamma che è sempre in movimento alla ragazza che sulla spiaggia vuole essere alla moda ma che è sempre pronta per una nuotata o una partita a beach volley.

Tra i nostri preferiti MAE NAIROBI, MAE SAMBA e DINA, ma sono solo alcune delle tante proposte di Tribord. Pezzo forte della collezione il completo RIDER che permette agilità in tutti i tipi di sport acquatici, mantiene la temperatura del corpo e protegge dai raggi UV.

TRIBORD_lina samba TRIBORD_dina TRIBORD_mae nairobiSe volete scoprirli anche voi la collezione sarà disponibile nei negozi Decathlon e noi uno ce lo siamo già portati via;)

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.