Trigami entra a far parte del gruppo Ebuzzing

E’ da tempo che collaboro con Ebuzzing ed oggi sono lieta di annunciare l’acquisizione di Trigami, leader nel social media marketing in Germania. L’operazione strategica termina la copertura in tutta Europa del Gruppo Wikio.

“Siamo impegnati a costruire una piattaforma europea leader nel social media marketing per essere vicini a tutti i nostri clienti nei singoli mercati in cui operano”, ha commentato Andrea Febbraio, ceo Italia di ebuzzing.

“L’esperienza e il talento del team Trigami ci permetterà di conquistare Germania, Svizzera e Austria con l’obiettivo di costruire una posizione di leadership nei mercati di lingua tedesca”. Oltre a Francia, Italia, Regno Unito e Spagna nuovi uffici saranno aperti anche ad Amburgo, e resterà operativa la sede di Basilea della società acquisita.

“La tecnologia con cui lavora Ebuzzing permetterà ai nostri clienti – ha dichiarato Remo Uherek, co-fondatore di Trigami – di misurare e tracciare tutti risultati generati dalle campagne di video seeding e della diffusione dei contenuti attraverso i social media”. Sfruttando le tecnologie Wikio (www.wikio.com) come ad esempio il targeting e l’analisi della reputazione online, ebuzzing ha messo lanciato campagne di buzz marketing e social media per più di 1.500 marchi.

Secondo le proiezioni del Forrester Research, il business che ruota intorno al Social Media Marketing infatti crescerà nei prossimi 4 anni all’incirca del 30%, superando nel 2015 il tetto degli 8 miliardi di dollari.

 

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.