Trova un attimo

  • Il tempo trascorre inesorabile, passano gli attimi, le ore i giorni et voilà, ci ritroviamo a fare consuntivi e ricordare i momenti trascorsi, spesso con un pò di malinconia perchè ci si rende conto di non aver impresso nel migliore dei modi e come vorremmo, quei periodi magici della nostra vita.

  • Tutto questo pensare al tempo passato avviene quasi sempre a ridosso delle festività…il mio anno è stato indubbiamoente il 2012 con la nascita di mio figlio Claudio ma anche ricordando i momenti dell’anno scorso, mi rendo conto di aver vissuto solo momenti piacevoli: il suo battesimo, i suoi traguardi ed il suo primo compleanno (bè si tutti ricordi legati a lui ovviamente), attimi che rivivrei continuamente.

  • Incrociando le dita, posso dire che anche da un punto di vista lavorativo e come qualità di vita, non posso nascondere che il 2013 si stia concludendo alla grande (speriamo solo sia un bellissimo inizio).

  • E così, vicino all’albero, con le persone più care, le luci natalizie e le canzoni di Michael Boublè, posso tranquillamente affermare che la vita è bella e vale la pena di essere vissuta al massimo.

  • Proprio sulla base di questo Tempo, l’azienda che realizza i famosi fazzolettini di carta, è andata a Milano e Berlino per porre una domada importantissima alla gente: se potessi rivivere un attimo del 2013, quale sarebbe?

    Questi momenti saranno proiettati sui muri della città per ricordare alle persone di rallentare e riflettere sulle cose che contano maggiormente e questi attimi saranno raccolti in un filmato che sarà visibile sul sito del brand.



  • Trova un attimo anche tu e condividi sul web il tuo #trovaunattimo per gli affetti, per i tuoi genitori, per giocare con tuo figlio, per fare shopping e rilassarti…c’è sempre tempo per tutto il resto.

  • Bisogna imparare a godersi la vita!!!!

  • Buon Natale.

Articolo sponsorizzato

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.