Trucco Capodanno 2019, focus su sguardo magnetico

trucco capodanno 2019

Il trucco capodanno 2019 si focalizza sugli occhi: sguardo magnetico, ombretti metallizzati, illuminanti viso e rossetti ultra naturali per un make up very glam ispirato alle celebtrities

Ragazze avete già deciso quale sarà il vostro trucco Capodanno 2019? Concentratevi sullo sguardo: per ispirarsi alle tendenze della moda dovrà essere magnetico, luccicante ed ultra glam.

Per realizzarlo non occorre essere delle provette make up artist: il mood del momento, anche in fatto di trucco, è semplicità ma con un forte effetto d’impatto. Toni shimmer dall’argento al nero luccicante da utilizzare sugli occhi ed illuminante per il viso nei punti giusti sono gli ingredienti base per il vostro trucco Capodanno 2019.

Prima proposta: occhi effetto metallizzato

Il vero must del trucco Capodanno 2019? L’effetto super shine e super metallizzato, perfettamente in linea con le tendenze moda che vedono in prima linea abiti luccicanti e paillettes.

trucco capodanno 2019

Nel make up questa tendenza si traduce nell’uso generoso di ombretti argento ed oro intensi, pigmentati e molto brillanti. Con occhi così importanti le labbra devono essere il più possibile naturali, leggermente rosate.

Seconda proposta: eyeliner ed illuminante viso

Se volete un trucco Capodanno 2019 davvero basic ma super sexy allora puntate sulla semplicità: eyeliner nero per realizzare una riga marcata sopra l’occhio con l’ala all’angolo esterno, perfetto sia per occhi chiari che scuri.

Ma il tocco davvero glam è data da una base scintillante, impreziosita dall’illuminante viso steso tra lo zigomo e la tempia.

trucco capodanno 2019

Il trucco in più? Stendere un velo di ombretto color oro sulla palpebra superiore per dare ancora più brillantezza allo sguardo

Terza proposta: intramontabile smokey eyes

E’ IL trucco Capodanno 2019 per eccellenza. Perché da sempre lo smokey eyes emana sensualità, mistero e quella voglia di osare che sfoggiamo solo in occasioni davvero importanti.

Come farlo? Facile! Realizzate una base sull’occhio con un ombretto champagne o nocciola, quindi passate alla matita nera morbida, con cui riempirete circa metà della palpebra mobile contornando bene l’occhio. Ora sfumate la matita con un pennellino e fissate la matita sovrapponendo e picchiettando un ombretto scuro e possibilmente opaco.

trucco capodanno 2019

La scelta del tono dipende dalla vostra personalità: ombretto nero per le più rock e sensuali, grigio antracite per le più ricercate, tortora scuro per le artiste, prugna scuro per le più festaiole.

Sfumate poi nell’incavo dell’occhio un ombretto grigio medio o tortora scuro o marrone cioccolato, arrivando a circa metà della palpebra fissa e marcando bene l’incavo dell’occhio. Ultimo tocco? Una dose generosa di mascara!

Allora amiche avete scelto il vostro perfetto trucco Capodanno 2019?

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.