Trucco correttivo e fondotinta coprente Vichy

Trucco-correttivo

Cerchi il make up giusto per la pelle sensibile, con macchie e imperfezioni? Prova il fondotinta coprente e i trucchi correttivi Dermablend di Vichy.

Make up correttivo: il trucco per la pelle sensibile

Colorito giallastro, acne, occhiaie, rossori … ogni pelle, anche la più giovane e sana, è soggetta a piccole grandi imperfezioni. Agenti esterni, smog e sbalzi di temperatura possono rendere la pelle suscettibile alle irritazioni: senza sottovalutare l’effetto dello stress e della cattiva alimentazione. Qualunque sia la causa, la verità è una sola: ogni donna vorrebbe sfoggiare un viso perfetto davanti allo specchio. Il make up è un grande alleato per mascherare i difetti e per sentirsi a proprio agio: a patto di scegliere quello giusto, però.

Chi ha la pelle molto sensibile, in particolare, deve prestare grande attenzione alla scelta dei trucchi. La gamma Vichy è un punto di riferimento assoluto in fatto di make up correttivo: dal fondotinta coprente al correttore illuminante, è in grado di soddisfare ogni esigenza, offrendo risultati ottimali e un’alta tollerabilità. Ecco come scegliere i migliori trucchi per la pelle fragile e reattiva.

Trucco-correttivo

 1 – Uniformare il viso: il fondotinta coprente

Ogni pelle è unica e merita attenzioni mirate. La scelta del fondotinta, in particolare, non può essere fatta solo sulla base della nuance.

Pur essendo, quest’ultima, fondamentale per garantire un risultato naturale – senza il fastidioso “effetto maschera” – conta molto anche la composizione del prodotto: il trucco, infatti, deve essere adatto al tipo di pelle, ipoallergenico e non comedogeno. Per andare sul sicuro, ti consigliamo la gamma vichy.it/dermablend: una linea di trucchi correttivi ad alta copertura progettata per rispettare anche la cute sensibile: inclusa la pelle con imperfezioni marcate della pigmentazione, come vitiligine e macchie evidenti. La nuova linea Dermablend di Vichy consente a tutte di sfoggiare una pelle radiosa e levigata e un trucco a lunga tenuta. Grana omogenea e colorito luminoso: se questo è il tuo obiettivo, ti consigliamo il fondotinta fluido e terra viso con texture liquida Dermablend: disponibile in ben 11 nuance,  spaziando dal rosa opalino al nocciola.

2 – Correggere le imperfezioni

Per minimizzare macchie e altri inestetismi, puoi scegliere fra diverse soluzioni a marchio Vichy. La linea Dermablend comprende anche un prodotto super pratico, il fondotinta stick SOS Cover 16, per una copertura istantanea delle imperfezioni. Il trucco ideale da avere sempre in borsetta: per mascherare i brufoli all’istante e per sentirsi in ordine tutto il giorno (anche sotto la pioggia, visto che il prodotto non sbava e non macchia, oltre a essere facilissimo da sfumare).

Trucco-correttivo

3 – Fissare il trucco

E infine, la cipria: il fissatore in polvere Dermablend consente di fissare perfettamente il trucco, migliorandone la resa anche in condizioni difficili come sudorazione e contatto con l’acqua. Indicata sia per la pelle secca che per quella normale e mista, la cipria Vichy dona un effetto naturale e non lucido, migliorando l’aspetto della cute grassa e con imperfezioni di ogni sorta. Affidabile, confortevole e a lunga tenuta: insomma, il passepartout giusto per ogni situazione.

 

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.