Tutorial capelli: come fare onde morbide effetto naturale

Oggi parliamo di tutorial capelli: come fare onde morbide e capelli mossi af effetto naturale!
Chi non ha mai sognato di sfoggiare una chioma folta e morbida alla Lauren Bacall? Ottime notizie: possiamo farcela anche senza costosissime sedute dal parrucchiere! Ecco il tutorial capelli in cui vi sveliamo come fare onde morbide in poche e semplicissime mosse!
Tutti i trucchi dei più famosi hair stylist per realizzare l’acconciatura heavy waves più glamour del momento, specialmente in estate!
Per ottenere onde morbide senza l’uso della piastra e quindi senza stressare eccessivamente i capelli abbiamo selezionato per voi i tutorial capelli più efficaci per avere morbidi boccoli e onde voluttuose dall’effetto estremamente naturale!
Tutorial capelli n. 1: come fare onde morbide con il diffusore
Asciugare i capelli con il diffusore è il primo modo per avere capelli mossi in maniera semplicissima.
Per ottenere le vostre bellissime heavy waves, pettinate delicatamente i capelli lavati e poneteli a testa in giù. Prendete le lunghezze e posizionatele delicatamente all’interno del diffusore, accendendo il phon a temperatura non troppo calda.
Fate asciugare completamente, quindi tornate alla posizione eretta e completate con la lacca.
Tutorial capelli n. 2: come fare onde morbide con il metodo della spirale
Dopo aver lavato e pettinato delicatamente i capelli, attorcigliateli tutti in una spirale e fermateli sulla sommità della testa con una pinza. Asciugate velocemente la nuca e poi manteneteli in questa acconciatura per circa 4 ore.
Ovviamente applicate questo metodo solo d’estate!
Tutorial capelli n. 3: come fare onde morbide con le trecce
Il metodo della nonna è molto conosciuto: racchiudete i capelli lavati ed asciugati al naturale in due trecce morbide. Dormite così tutta la notte ed al mattino avrete capelli mossi effetto naturale!
Tutorial capelli n. 4: come fare onde morbide con i torchon
Lavate ed asciugate sommariamente i capelli. Suddivideteli in due sezioni laterali e arrotolateli a formare due trecce “a spirale”, fermandoli con un elastico. Teneteli in posa per circa 4 ore e poi scioglieteli delicatamente con le dita. Fissate le onde morbide con uno spruzzo di lacca.
Tutorial capelli n. 5: come fare onde morbide con lo chignon
Raccogliete i capelli in un morbido chignon basso, un po’ arruffato e non perfettamente tirato.
Dormiteci su tutta la notte ed al mattino avrete delle sensualissime heavy wave
Visto com’è facile?
No comment yet, add your voice below!