Tutti pazzi per il web: BeyHive, anche Beyonce apre il suo blog

beyonce-beyhive-blog-03
beyonce-beyhive-blog-02

La blogosfera ne aveva decisamente bisogno ed io mi chiedo perchè non l’abbia fatto prima. Rispetto massimo per tutti i fan della cantante, tra questi ci sono anche io.

Ora l’abbiamo capito. I blog delle celebrity vanno alla grande. Alla fine aumentano i loro fan su twitter, possono promuovere i loro film ed i loro concerti, inserire link ai loro video su youtube e quindi tutto fa brodo.

Poi se sei una star non capisco perchè ti lamenti se i paparazzi ti fotografano ovunque, se fanno foto con fili di grasso sul sedere e se ti beccano mentre ti strafochi un cheeseburger.

Ora non penso che BeyHive diventerà un blog personale, anche perchè presumo che Beyonce si faccia vestire da una stylist e si faccia truccare da una make up artist professionista.

Non penso che lei dovrà fare travel experience, nè presumo lei potrà abbassarsi a provare un rossetto piuttosto che un’altro. Lei che dei prodotti di bellezza è la testimonial.

Allora questo blog sarà un blog all’avanguardia??? Sarà un blog sicuramente scritto da un ufficio stampa altamente qualificato. Da maestri dell’arte e della musica.

Saranno condivisi i video di giovani artisti??? Sarà un mezzo per sapere della vita privata di Beyoncè? Non lo sò. Ma sicuramente sarà molto ma molto più bello delle tante starlette e veline italiane che hanno aperto un blog.

Una cosa sola non ho capito. Il perchè per accedere bisogna registrarsi. Forse un’altro modo per rendere il blog esclusivo.

Ora Beyonce vogliamo vedere se scali le classifiche. Non vale però se il fotografo dei tuoi scatti è Terry Richardson….perdono tutti!!!

beyonce-beyhive-blog-05
beyonce-beyhive-blog-06
beyonce-beyhive-blog-08
beyonce-beyhive-blog
beyonce-beyhive-blog-01
beyonce-beyhive-blog-04

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.