Tutto sull’Acqua di Colonia Fierce di Abercrombie & Fitch

Abercrombie profumo

Di marchi che si sono impegnati nella realizzazione di profumi e fragranze ce ne sono tanti.

Solo alcuni sono riusciti ad entrare nel cuore degli appassionati. Tra questi c’è Abercrombie & Fitch che ha da sempre prodotto profumi di altissima qualità. Avere un Abercrombie profumo significa possedere una fragranza di qualità capace di stregare chi ci è vicino.

Abercrombie & Fitch è l’azienda nata a Manhattan grazie a David Abercrombie, il suo obiettivo era fondare un negozio di abbigliamento sportivo ed equipaggiamento professionale ma nel 1900 ha venduto una parte del brand a Ezra Fitch, un famoso uomo d’affari americano che ha messo in atto una strategia per espandersi al grande pubblico, facendolo diventare il primo marchio al mondo che ha messo in vendita abiti sia da uomo che da donna. Non rendendosi conto dei bassissimi risultati economici, però, ha dovuto dichiarare bancarotta nel 1976.

Nel 1992 l’azienda è stata poi rilanciata da Michael Jeffries, che ha avuto la brillante idea di puntare su un mercato in espansione, quello dell’abbigliamento per teenager, proponendo minigonne, polo, felpe e abiti attillati.

Con il passare degli anni il brand ha cominciato a espandersi anche nel resto del mondo, aprendo il primo negozio italiano nel 2009 a Milano, per la precisione in Corso Matteotti, dove nel giorno dell’inaugurazione accorsero circa 3.000 persone.

L’acqua di colonia Abercrombie Fierce

Tra le fragranze più amate di questo marchio c’è l’acqua di colonia Abercrombie Fierce. Si tratta di una fragranza da uomo piena di essenza sensuale racchiusa nella bottiglia che attirerà la vostra attenzione al primo sguardo perché è decorata con il corpo di un uomo. Un eccezionale profumo legnoso con note floreali è stato lanciato sul mercato nel 2002.

È ideale per un uomo attivo e carismatico che ha bisogno di una fragranza forte e rinfrescante allo stesso tempo.

Limone e arancia rinfrescanti aprono leggermente la fragranza insieme a cardamomo, abete e petitgrain. L’odore passa lievemente nel profumo di gelsomino, mughetto e rosa, questa delicata combinazione floreale è completata dal rosmarino. Il fondo caldo si basa su palissandro brasiliano, vetiver, muschio di quercia e muschio.

L’eleganza del profumo della marca americana Abercrombie & Fitch Fierce è garanzia che combina uno stile distintivo di successo e qualità.

First instinct di Abercrombie & Fitch è una Eau de Toilette da uomo della famiglia Fougère Aromatica. Trasmette l’essenza del primo momento di connessione tra due persone, il secondo preciso in cui scocca la scintilla, quando due anime sono attratte e si trovano allineate, un istante che si verifica una volta nella vita, un primo sguardo di assoluto magnetismo, una sensazione irrefrenabile di attrazione totale. Questa fragranza è stata creata nel 2016 dal profumiere Phillippe Romano.

La firma Abercrombie & Fitchè nota per la creazione di abbigliamento da montagna e in questa creazione ha voluto dare risalto a questo particolare, dando all’essenza l’aroma di una foresta lussureggiante, ricca di vegetazione, aromi naturali e piena di purezza.

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.