UBI Banca e ticket One per la tua musica gratis

Chi si ricorda il primo concerto? Il mio è stato da teen quello degli Articolo31 con la mia migliore amica… a seguire Lunapop e il grande Vasco e poi tanti e tanti altri.
Vabbè, discutibili gusti musicali, ma la musica riempie il cuore.
La musica libera dallo stress, ci aiuta a studiare, lavorare e prendere tempo… si può dire che è la prima medicina per molti stati mentali e fisici.

Anche il mondo UBI banca è stato ispirato dalla musica ed ha lanciato il conto Qubì.
Qubì è un conto pensato per gli under 30, per chi si muove sempre in maniera sempre più smart. Con Qubì infatti è attivo il servizio di internet banking, tramite il quale è possibile gestire le proprie operazioni comodamente da PC, smartphone o tablet, in qualsiasi momento della giornata. Qubí risponde alle esigenze dei giovani, offrendo inoltre a titolo gratuito il prelievo dagli sportelli di UBI banca.
Aprendo ora online il conto Qubì è possibile, grazie alla promozione offerta da TicketOne, ricevere un voucher del valore di 100€ da utilizzare per partecipare a concerti, eventi musicali e spettacoli del cantante del momento o quello del cuore.
Con UBI banca e TicketOne, è possibile vivere l’esperienza della musica dal vivo senza pensieri e con lo sguardo verso un futuro giovane e fatto di emozioni.
Buzzoole

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.