Ufficiale: Raf Simons stilista per Christian Dior

raf-simon-christian-dior

L’avevamo lasciato così all’ultimo saluto dopo la sfilata di Jil Sander alla scorsa Milano Fashion Week donna ed ora finalmente dopo più di un anno il mistero è stato svelato e la decisione presa.

Alla vigilia di Pasqua il Consiglio di Amministrazione della blasonata maison di Chistian Dior, a capo dell’impero LVMH, ha deliberato che sarà lui, Raf Simons a prendere il posto di John Galliano, coronandolo come nuovo Direttore Creativo.

Fino a poco tempo fa era proprio Marc Jacobs il prescelto, purtroppo però questo avrebbe portato dei problemi all’ufficio stile di Louis Vuitton e poi diciamocelo, Arnold Bernault ha aspettato proprio il momento giusto…ossia Stefano Pilati fuori da Yves Saint Laurent, e Raf fuori da Jil Sander.

Chi meglio di Raf Simons, con il suo stile eclettico, minimal ed allo stesso tempo romantico, può dare un nuovo smalto alla maison Dior???

 

Recommended Posts

1 Comment

  1. Peccato per Jil Sander perchè perde un grande talento che comunque io non vedo come erede di Galliano, troppo pulito e perfetto nelle linee, forme, tagli, poco baraccone per il circo Dior.


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.