Un aperitivo per la prova della nuova Ford B-MAX

ford-b-max-01

 Se state pensando di cambiare macchina e se volete un consiglio questo è sicuramente il post che fa per voi.

Qualche settimana fa siamo stati presenti all‘aperitivo stampa per il lancio dell’ultima nata in casa Ford, la nuovissimo B-Max e come sempre noi non potevamo mancare all’evento.

Presso il Noon di Milano in Via Giovanni Boccaccio tante Ford B-Max erano pronte per essere fotografate nel loro colore di lancio, il rosso fiamma. Ma qual’è la vera novità della nuovo gioiellino tedesco? Le portiere e l’interno.

Si perchè se vedete bene la nuova Ford B-Max con le portiere aperte noterete immediatamente che i montanti strutturali, di solito posti come divisorio tra la parte posteriore e anteriore di un’auto, sono stati abilmente integrati nelle portiere stesse.

ford-b-max-06

Le portiere posteriori a scorrimento e le anteriori incernierate vi consentiranno un’apertura laterale complessiva di ben 1,5 metri, assicurando straordinari livelli di praticità e flessibilità.

Questa soluzione innovativa elimina qualunque impedimento, rendendo l’accesso all’auto più agevole che mai.

ford-b-max-04

Gli interni inoltre sono davvero all’avanguardia, eleganti e raffinati, spaziosi e dalle tonalità a contrasto. Inoltre il tetto panoramico permette durante il viaggio di illuminare l’interno della macchina.

Ma non è finita qui; guidando nel traffico a velocità inferiori ai 30 km/h, l’innovativo Active City Stop VI aiuterà a evitare gli incidenti con le altre auto.
ford-b-max-02
ford-b-max-08

Questa tecnologia blocca automaticamente il motore e attiva i freni se la distanza dalla vettura che precede diminuisce all’improvviso, riducendo così il rischio di tamponare.

vi abbiamo convinto?

Potete provarla presso tutte le concessionarie Ford autorizzate

Alla Prossima!!!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.