Una mamma alla moda di due bambini bellissimi

jessica-alba
Martina, una mamma alla moda di due bambini bellissimi si racconta in una intervista fatta da Geekmama.it il sito web che parla di moda, mamme, bambini e fashion … Oggi volevo parlarvi di Martina, una mamma alla moda orgogliosa di due bellissimi bambini. Martina ha cominciato a lavorare nel campo della moda sin da piccola e non ha abbandonato il settore neanche un giorno da quanto è diventata mamma, senza mai trascurare la sua vita privata destreggiandosi tra il lavoro e i suoi due bambini.

Una mamma alla moda, di due bambini bellissimi

Quando gli ho chiesto come ha fatto a poter conciliare il mondo della moda con la sua famiglia Martina non ha esitato nel rispondermi: “non sono andata alla ricerca di formule speciali o di particolari guide, su come far conciliare le cose nel momento in cui sono diventata mamma ma ho semplicemente portato avanti la mia passione per la moda facendola conoscere sin da subito ai miei bambini, coinvolgendoli nel gioco e nel mio stile di vita alla moda.”
La mia intervista verteva su tre argomenti principali:

  • Mamma
  • Moda
  • Bambini
harper-e-mamma-fanno-shopping 

Devo dire che la forza di questa mamma è molto evidente perchè non solo riesce a portar avanti il suo lavoro ma anche dedicarsi alla sua famiglia. A questo punto avevo una forte curiosità che mi spingeva a farle una domanda di cui non ero sicura di esporla visto che entrava forse troppo nel personale ma comunque eravamo ad un punto tale di coinvolgimento della discussione da potergli chiedere, come una mamma cosi giovane, una ex modella, apparsa su riviste di moda, che sceglie di passare dalle passerelle a vita privata diventando mamma e dedicando parte del suo tempo ai suoi due figli, come ci si poteva sentire? Quali rimpianti o gioie? La risposta mi sorprese andando oltre ogni mia aspettativa. “E’ semplice, mi sento molto bene, anche se come mamma non ho mai smesso di lavorare nel mondo della moda anche ora che sono una mamma felice di due splendidi bambini.” Approfittai dell’attimo di pausa tra una sua frase e l’altra per allentare i toni della mi intervista chiedendole se volesse ancora una tazza di tè.

madonna

La nostra intervista andò avanti per una altra buona mezzora ed in questo tempo Martina non solo si è mostrata, attraverso le sue risposte, come una donna piena di esperienza nel campo della moda, amante della moda e degli oggetti vintage.

Una donna che ha saputo essere mamma dei suoi bambini ma senza mai trascurare il suo lavoro, non più come modella sulle passerelle Milanesi e di tutta Italia ma come consulente moda, critica d’immagine attraverso il suo studio ed il suo blog.
Una donna sempre in vetta, che ha saputo rinnovarsi e rimettere in gioco sfruttando i new media e la moda. Cosi la mia intervista si è conclusa con un sorriso e i complimenti a Martina, una mamma alla moda.
“Volevo ringraziare il fashion blog http://www.geekmama.it/ che ha accettato di ospitare questo breve articolo con il quale vorrei mettere sotto i riflettori semplicemente la forza di una donna capace di non privarsi della sua passione per la moda dedicandosi solo ai suoi bambini ma riuscendo ad unire amore e passione in un compromesso naturale della vita.”

Una mamma alla moda, di due bambini bellissimi


Si ringrazia Gabriella

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.