Una serata al salone da barba Gum con Jameson Whiskey

gum-jameson-07

Circa due settimane fa siamo stati invitati a Milano per un evento veramente insolito ma davvero esaltante. Peccato che io ero fuori per lavoro e che Flavia non ha potuto essere la protagonista seppur partecipando.

Il motivo? Bè diciamo che Jameson, il whiskey irlandese più apprezzato al mondo, ci ha accolti presso il Gum Salon di Milano per un pre-dinner speciale.

Una location inaspettata dal sapore retrò, nel fulcro di una delle zone più alternative di Milano, dove si sono dati appuntamento personalità uniche, amanti e praticanti in misure differenti della cultura d’avanguardia e delle tendenze emergenti.

Pensate, durante l’evento i maschietti potevano farsi la barba, aggiustandosela e provando i pennelli e le lame del prestigioso salone Gum.

Tra una seduta e l’altra era possibile degustare il buonissimo cocktail Jameson con Ginger Ale, tanto ghiaccio ed uno spicchio di lime.

E non poteva mancare la Brand Ambassador Jameson Italia Simone Greene, incarnazione pura di valori irlandesi e passione per il whiskey.

Volete un pò di numeri? Jameson è il primo whiskey irlandese al mondo, al 25° posto nella classifica dei Top 100 brand spirits più venduti a livello mondiale.

Negli USA la rivista Impact lo riconosce da 11 anni consecutivi come Hot Brand (oltre 2 milioni di litri con crescita a doppia cifra).

Fino ad ora ha conquistato ben 3 medaglie d’oro vinte nel 2011 agli International Spirit Awards con le varianti Jameson Rarest Vintage Reserve, Jameson 18 Year Old Limited Reserve, Jameson Gold Reserve.

BUONA BARBA!!!

gum-jameson-08
gum-jameson-09
gum-jameson-10
gum-jameson-12
gum-jameson-13
gum-jameson-04
gum-jameson-05
gum-jameson-03
gum-jameson-01
gum-jameson-02

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.