Vacanza rovinata: come giocare d’anticipo

Tutti in partenza, tutto pronto, ma ci può essere un imprevisto per cui… vacanza rovinata!

Come fare per prevenire tutte le problematiche che potrebbero insorgere prima di una partenza?

Con Diners Club Italia, una compagnia di servizi finanziari, e prima carta di credito indipendente al mondo.

A seguito del lancio del nuovo sito “Belong 2” (www.dinersclub.it) ha deciso di dar visibilità a 3 benefit che ti offre la carta di credito e che potrebbero risolvere proprio i problemi legati al viaggio.

Leisure_Beach_B8Q1773_R0

1.No limite di spesa prefissato

Ho avuto questo problema un anno in crociera: io e mio marito in nave, con ben due carte di credito che avevano raggiunto la capienza massima. Con Diners credito illimitato e 0 problemi per noleggio auto, pagamento albergo e viaggi lunghi.

2.Vip Lounge

Volo in ritardo o volo cancellato: esibendo la carta di credito Diners, puoi accedere alle oltre 650 Lounge di tutto il mondo, navigare con il wi-fi gratuito e fare un piccolo spuntino. Con la app trovi la lounge più vicina per godere del privilegio.

Leisure_Beach_U7A0531_R0 Travel_Beach_0047_R0
3.Copertura assicurativa

Ultimo benefit, non meno importante, anzi, la copertura assicurativa in caso di infortunio, malanno, annullamento volo o smarrimento bagagli.

Con due figli, se vado lontano faccio sempre l’assicurazione medica e mi è capitato anche di perdere tutti i soldi per un volo annullato, che mi ha irrimediabilmente fatto saltare la vacanza.

Grazie alla carta di credito Diners avremo tutta l’assistenza necessaria ed anche le coperture assicurative per cure e senza nessuna spesa aggiuntiva.

Pronti a partire?

Buzzoole

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.