Vacanze a Ottobre: dove andare con la famiglia

Vacanze a Ottobre. Dove andare con la famiglia? Scegliamo il Cavallino Bianco, in Val Gardena.
Vacanze a Ottobre dove andare
L’autunno a Ortisei, nel cuore della Val Gardena, è la stagione perfetta per una vacanza in famiglia, all’insegna del relax e dell’armonia. Il Grand Hotel Cavallino Bianco ha pensato per te a dei pacchetti-soggiorno perché genitori e figli possano davvero godersi ogni istante
IL CAVALLINO BIANCO
Il Family Spa Grand Hotel Cavallino Bianco di Ortisei si prepara ad affrontare l’autunno con tante nuove proposte per i suoi ospiti. A partire dall’ulteriore sprint dato al programma Time is life – Live it now! Da diversi anni è diventato parte integrante della filosofia di vacanza al Cavallino Bianco. Lo scopo di tale progetto è quello di invogliare gli ospiti dell’hotel a gestire in maniera armoniosa il tempo.
Si cerca di garantire il giusto equilibrio tra i momenti che si passano con i propri figli o con il proprio partner. Momenti che in hotel vengono definiti come “my time”, “two time”, “family time” e “kids time” e che sono fisicamente rappresentati da foglioline adesive di colori diversi, consegnate agli ospiti a seconda delle attività a cui partecipano: la missione è riuscire a colorare in maniera equilibrata, con foglioline di tutti i colori, il piccolo albero di legno consegnato a tutte le famiglie al momento dell’arrivo in albergo.
Lo stesso restyling delle camere si è ispirato a questa filosofia di vacanza: le nuove suite hanno pareti scorrevoli per creare zone notte separate e garantire la privacy di mamma e papà, culle estraibili per rendere la cura dei bebè comoda e pratica, bagni con doppio accesso, wc e lavandini per bimbi, letti a ribalta o a castello, senza dimenticare una serie di dotazioni per soddisfare qualsiasi esigenza. In questo modo il Cavallino Bianco pone fine al classico terzo letto aggiunto di fianco al letto matrimoniale dei genitori, garantendo a ogni componente della famiglia il proprio spazio di vacanza, per divertirsi tutti insieme ma anche per preservare la giusta intimità.
No comment yet, add your voice below!