Vacanze all’aria aperta: con i bambini si parte al Fabulous Village

Vacanze all’aria aperta -fabulous village

Vacanze all’aria aperta: dove andare e quale villaggio scegliere se si hanno bambini e si vuol far vivere loro un’esperienza a contatto con la natura?

La soluzione è il  Fabulous Village, a poca distanza dal centro di Roma e dal mare di Ostia.

Tra i villaggi in Italia per vacanze all’aria aperta, il Village Fabulous è il luogo ideale per un’esperienza in famiglia e per vivere una vacanza alle porte di Roma, così da poter visitare la Capitale in tutta tranquillità.

Un villaggio per famiglie con tanti servizi e un mare di divertimento in una pineta di oltre 30 ettari.

Vacanze all’aria aperta -fabulous village

Ecco una serie di motivi per i quali soggiornare al Fabulous Village e scegliere questo fantastico villaggio per le vostre vacanze all’aria aperta:

  • Le piscine: un parco acquatico con lagune, scivoli e vasche idromassaggio attrezzate con ombrelloni e lettini. Per i più piccoli, le piscine hanno acqua bassissima e morbido fondo in gomma, per la tranquillità dei genitori.
  • La posizione: a 15 km dal centro di Roma (davanti al campeggio fermata dell’autobus per la metro che porta in centro città con corse ogni ora), a 8 km dalla spiaggia del Lido di Ostia, a 20 km dagli aeroporti di Ciampino e Fiumicino, il campeggio ha un servizio taxi da / per gli aeroporti di Roma (a pagamento, da prenotare 48 ore prima dell’arrivo.
  • I servizi: un ristorante, pizzeria, bar e gelateria, oltre a un grande market e shop. Per gli amanti dello sport, tantissime strutture come campi da tennis, beach volley, calcetto e minigolf.
  • La sistemazione per le famiglie: il Village Fabulous si estende all’interno di una pineta secolare. Potrete così trovare la vostra soluzione perfetta case mobili che possono contenere fino a 6 persone, oltre a tante altre alternative per differenti esigenze. Il villaggio è completo di tutto e le case sono attrezzate con cucina, aria condizionata e riscaldamento, veranda esterna con tavolo, sedie e sdraio.
  • Animazione per bambini e adulti: mini club e intrattenimento diurno e serale per bambini e per adulti con l’organizzazione di giochi, tornei, feste, e spettacoli.

 

Se poi volete andare al mare, anche la spiaggia di Ostia Lido dista solo 8 km dal campeggio ed è raggiungibile con il bus in tutta tranquillità.

Vacanze all’aria aperta con bambini: il Fabulous Village è la soluzione per voi.

Il Fabulous Village è un villaggio che fa parte delle strutture a marchio Human Company, brand della capogruppo C.V. Family Holding Srl,.

Il Gruppo è oggi leader in Italia nel segmento del turismo open air con una percentuale pari a circa il 6% sulle presenze nazionali e un’offerta turistica ampia e diversificata di family park, villaggi e camping in town divisi tra Toscana, Veneto e Lazio, a cui si affiancano tre ostelli di lusso a Firenze, Berlino e Praga e l’hotel di charme Villa La Palagina nelle colline intorno a Figline Valdarno.

Vacanze all’aria aperta -fabulous village Vacanze all’aria aperta -fabulous village Vacanze all’aria aperta -fabulous village Vacanze all’aria aperta -fabulous village

 

 

 

 

Recommended Posts

2 Comments

  1. Volevo prenotare ma Non hanno la tv, ho dovuto cercare un altro campeggio

    • FLAVIA DE FILIPPIS

      Gentile Manuela… il concetto di questo villaggio è proprio quello di vivere la natura a 360 gradi, la tv diciamo che non è proprio nel concept e nella loro filosofia


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *