Vacanze con il cane: in Puglia c’è Sisina Beach

sisinabeach
E’ spesso triste il destino dei nostri amici a quattro zampe in estate…costretti a rimanere tra le mura di una calda casa, proprio perchè spesso non ci sono lidi o strutture attrezzate per ospitarli:(

Questo problema è stato in parte risolto in Puglia, più precisamente a Savelletri (vicino Fasano) dove potrete finalmente fare il bagno con i vostri amici pelosi, grazie a Sisina Beach presso la struttura Santos.

Un’area attrezzata e idonea, una grande novità per tutti coloro che desiderano trascorrere la giornata al mare con l’amico a quattro zampe.
sisina
A disposizione per i piccoli ospiti: brandine, ciotola per l’acqua, snack, sacchetti igienici, tanti gadget, assistenza veterinaria in loco.

Questa spiaggia ha ricevuto il premio quale “Struttura Animal Friendly” dal Ministero del Turismo ed è inoltre un progetto pilota come spiaggia “canina” della Regione Puglia.

E per noi umani, mentre i nostri amici si crogiolano al sole, uno spuntino presso il tipico ristorante greco Taverna da Santos.

Tra i tanti eventi previsti da Sisina Beach: giornate “canine”, incontri con educatori cinofili finalizzati a migliorare il rapporto cane-padrone, corsi di salvataggio in acqua.

Finalmente una buona notizia per chi come me ama gli animali e non vuole lasciare il proprio cagnolino a casa da solo (domenica ho portato Sorry per una giornata all’insegna del relax) 🙂

Per info

Sito web Sisina Beach

Contatti facebook

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.