Vanity Fair e Rai Uno per il prequel di Una Grande Famiglia, 20 anni prima

vanity-fair-grande-famiglia-prequel

Dopo il successo della fiction Una Grande Famiglia vincitrice del Premio come miglior serie dell’anno al Roma Fiction Fest ed in attesa della seconda serie su Rai Uno ecco la novità per le geek girl amanti dei telefilm da vedere in spiaggia.

Da oggi grazie a Vanity Fair sarà possibile gustarsi il prequelUna Grande Famiglia – 20 Anni Prima“, grazie a un’operazione multimediale che si realizza per la prima volta in Italia: la prima mag series (serie per magazine) fruibile da smartphone e tablet, in 6 puntate della durata di 7 minuti ciascuna.

Eventi davvero unici ed assolutamente in fase sperimentale che saranno promossi in esclusiva dalle pagine del magazine cartaceo Vanity Fair in edicola il 24 luglio.

Le sei puntate del prequel, prodotte da Cross Production per Rai, saranno visibili sul proprio device dal mercoledì, giorno di uscita in edicola di Vanity Fair, per 96 ore, attraverso l’applicazione Target.

A partire dalla domenica le puntate saranno disponibili e visualizzabili anche sul sito rai.tv, dove resterà un archivio di tutti gli episodi.

Per questo nuovo progetto i produttori hanno deciso di affidare tutta la creatività e la realizzazione del progetto a una squadra di giovani, i migliori talenti della nuova generazione, selezionati con criteri trasparenti e volti a valorizzare il merito.

A questo punto non ci rimane che comprare Vanity Fair in edicola e scoprire i segreti e le vicende passate della famiglia Rengoni. Curiosi di vedere Edoardo, Chiara e Roul vent’anni prima?

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.