Versace veste il Real Madrid Club de Futbol
E Donatella vestì il calcio e non una squadra qualsiasi ma una delle più importanti, amata, odiata e temuta da tutto il mondo.
Si carissimi sarà proprio Versace a partire da questa stagione a vestire il Real Madrid Club De Futbol;l’accordo, siglato tra la Maison e la Società madrilena, riguarda la divisa ufficiale per i calciatori, allenatore, dirigenti e staff tecnico.
Quelli che vedete qui sono i bozzetti ufficiali delle divise indossate dai dirigenti e calciatori nelle occasioni ufficiali, espressione della tradizione sartoriale della Maison.
La divisa, esclusivamente “made to measure”, è composta da un abito in lana a due bottoni con costruzione intelata su fondo black e jet pocket, dettaglio tipico di Versace;
camicia in popeline stretch e impuntura a vista con collo botton down e abbottonatura nascosta; scarpa derby allacciata e cintura in vitello nero; cravatta in seta con logo della Società e della Maison. Per la stagione invernale si aggiungerà un cappotto monopetto due bottoni.
Gian Giacomo Ferraris, Amministratore Delegato di Versace SpA, sottolinea: “Siamo fieri di annunciare l’inedita collaborazione con il Real Madrid Club De Futbol.
E’ una Società che ha contribuito in modo significativo a scrivere la storia del calcio internazionale, così come Versace ha fatto nell’ambito dello stile e del lusso”.
Complimenti Donatella!
No comment yet, add your voice below!