Costumi carnevale bambino

costumi carnevale bambino

Scopriamo insieme i costumi carnevale bambino per questa nuova stagione.

Carnevale, una delle feste più allegre e divertenti per i nostri i piccoli.

Con buffi costumi riescono ad impersonare i loro cartoni animati preferiti: supereroi, principesse, principi, animali e  tantissimo altro.

Ma quali sono i costumi carnevale bambino che fanno impazzire i nostri piccoli?

costumi carnevale bambino

Tra i  costumi  più richiesti dai nostri piccoli ci sono i vestiti di carnevale dei Super Pigiamini: sono tre piccoli amici che di notte sconfiggono i cattivi.

Sono abili grazie ai loro pigiamini magici che riproducono le sembianze di tre animali, geco, gufo e gatto. Di giorni sono grandi amici mentre di notte si trasformano in supereroi! Tre simpatici personaggi che i nostri piccoli adoran0.

Altri originali e buffi costumi che hanno fatto breccia nel cuore dei nostri bimbi sono i personaggi del famosissimo cartone animato dei piccoli eroi di Paw Patrol piccoli cuccioli con abilità particolari che li rendono unico!

E i costumi che non passeranno mai di moda  e che danno libertà alla fantasia, sono i magici costumi della Walt Disney: il piccolo Nemo, Topolino, Paperino e tutto il mondo del più belle principesse e degli eroi più incredibili che ogni piccolo sogna di essere.

vestiti carnevale 2017-frozen

Per le piccole principesse il vestito carnevale Frozen è un must e per i più piccolini i costumi di carvnevale di Masha e Orso.

Ma se avete voglia di regalare al vostro piccolo amore un vestito fatto con le vostre mani potete divertirvi con tantissimi e bellissimi modelli per esempio un bellissimo costume floreale fai da te per bimba si può usare la stoffa, naturalmente, ma anche la carta e altri materiali.

Per creare un semplicissimo ma bellissimo gnomo, basta veramente poco!

Servono scarpette, cappello in pannolenci, pantaloni del bambino, mantellina di lana bordata di passamaneria, un maglioncino senza maniche portato sul giubbottino e lo gnomo è pronto.

Per il famosissimo supereroe Batman: una mascherina nera, una tuta grigia , un mantello realizzato con stoffa leggera e ovviamente lo stemma di Batman.

Queste sono solo alcune idee di quello che si può creare per il divertimento dei nostri bambini e allora non ci resta che renderli felici con quello che più desiderano e divertirsi insieme a loro tra palloncini e coriandoli.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.