Vestiti in maschera con Disney Store, la casa ufficiale dei costumi Disney

Vestiti-in-maschera

Vestiti in maschera e FESTEGGIA IL CARNEVALE CON TANTISSIME NOVITÀ presso il Disney Store della tua città.

Noi l’abbiamo fatto e Claudio e Carlotta, dopo aver passato almeno un’ora nel Disney Store di Bari ad ammirare tutti i costumi hanno scelto i personaggi del cuore per il Carnevale 2020.

Claudio ha scelto Captain America e ovviamente Carlotta ha deciso di interpretare Elsa (nella versione Frozen 2)… del resto al cinema per ben 3 volte ci siamo stati noi ed ora conosciamo tutti gli acuti di Elsa a memoria.

Dopo aver selezionato accuratamente i vestiti per Carnevale, nella casa ufficiale dei costumi Disney, i Cast Member hanno coinvolto Claudio e Carlotta nella creazione di maschere tutte da colorare secondo la loro fantasia.

Un’attività pensata per tutti i piccoli Guest che sono invitati nel Disney Store più vicino per creare e colorare insieme ai Cast Member la propria maschera di Carnevale.

Gli eventi in Store* si terranno alle 11 e alle 17 nei seguenti giorni: Sabato 8 e Domenica 9 Febbraio; Sabato 15 e Domenica 16 Febbraio; Sabato 22 e Domenica 23 Febbraio; Martedì 25 e Giovedì 27 Febbraio.

Vestiti-in-maschera Vestiti-in-maschera

Disney Store offre un’ampia proposta di costumi e momenti di intrattenimento anche online sul sito shopdisney.it.

Tutti i bambini infatti potranno unirsi al divertimento anche da casa con le maschere esclusive scaricabili da https://www.shopdisney.it/eventi.

Quale personaggio scegliere per il Carnevale 2020?

La collezione comprende tanti costumi e accessori ispirati a Elsa, Regina delle Nevi e Anna, Regina di Arendelle, e anche la nuova, incantevole versione dell’abito da matrimonio di Rapunzel.

Eroi ed eroine di domani potranno sparare ragnatele come Spider-Man, mostrare i muscoli come gli Avengers, prepararsi all’avventura con i costumi di Descendants o volare verso l’infinito come Buzz Lightyear.

Ognuno avrà così la possibilità di indossare i panni del proprio personaggio Disney preferito e immaginare magici mondi e storie incantate.

 

 

Tutti i Guest potranno inoltre partecipare all’entusiasmante concorso a premi per vincere un buono da 500€ da utilizzare nei Disney Store!

Per vincere è sufficiente effettuare una spesa di almeno 40€ nei Disney Store o su shopDisney.it dal 31 gennaio al 17 febbraio, conservare lo scontrino o la ricevuta dell’ordine online, visitare il sito ufficiale del concorso, registrarsi (in caso non si disponga già di un account Disney) e seguire le istruzioni.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito https://concorsi.disney.it/carnevale.

E per catturare la festosa atmosfera del Carnevale, in selezionati Disney Store saranno disponibili anche speciali vetrofanie dove i fan potranno scattare una foto mentre indossano il proprio costume preferito e interagiscono con le coloratissime decorazioni senza dimenticare di condividerle sui social usando il tag @shopDisneyIT.

Vestiti-in-maschera

*Gli appuntamenti si terranno nei Disney Store di Arese CC Il Centro, Bari, Bergamo CC OrioCenter, Bologna, Marcianise CC Campania, Milano, Napoli, Palermo, CC Porta Di Roma, CC Roma Est, Torino CC Le Gru.

Per ulteriori informazioni si consiglia di contattare lo Store visitando l’apposita sezione “Trova Negozio” sul sito www.shopdisney.it.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.