Vestiti online: il tuo usato su Gipsyway

Vuoi vendere i tuoi vestiti online, ma non sai come fare? Ti aiuta Gispyway.

Disfarsi dei propri capi di abbigliamento, alle volte, è davvero difficile, sia per mancanza di tempo sia per i ricordi ad esso legati.
Il nostro jeans preferito non ci va più bene come volta, e allora perchè lasciarlo chiuso nell’armadio e non donargli una seconda opportunità?
Da oggi puoi, comodamente da casa tua, scaricare da Appstore o GooglePlay l’App Gipsyway.

Entrerai cosi a far parte di una nuova realtà dinamica; un grandissimo marketplace dell’usato, dedicato esclusivamente alla compravendita di abbigliamento, scarpe e accessori.

Una volta scaricata la App, dovrai semplicemente scattare una foto avvincente ed accattivante dell’articolo che vuoi mettere in vendita, scriverne una piccola e dettagliata descrizione e fissarne il prezzo di vendita.
vestiti online
Quando scatti la foto, immagina di essere tu il potenziale acquirente. Posiziona l’articolo in modo tale che siano ben evidenti tutte le sue caratteristiche e fa sì che gli altri utilizzatori dell’App siano invogliati all’acquisto.
Pensa al tuo guardaroba come una piccola boutique vintage, di cui sei proprio tu il proprietario; sarà divertente dare una seconda vita ai tuoi capi di abbigliamento, che ormai non indossi da tempo, e guadagnarti dei soldi.
Piazza il tuo prodotto nei pressi della tua abitazione, in un’area trafficata della tua città o dove preferisci.
vestiti online
Tutti gli altri utilizzatori dell’App, attraverso la mappa di localizzazione, potranno visualizzare il tuo capo; a seconda della distanza tra il potenziale acquirente e l’articolo, sulla mappa appariranno delle icone blu o nere.
L’icona sarà blu solo se ti trovi in un raggio 20 metri di distanza dall’articolo in vendita.
Inoltre se un prodotto, piazzato da un altro utente, è nelle vicinanze della tua attuale posizione, l’App Gispyway ti invierà una notifica push per non farti perdere una eventuale offerta interessante.
vestiti online
La realtà aumentata è senza dubbio la funzione protagonista dell’App, attivabile scuotendo il cellulare.

Come concludere l’affare?

Puoi decidere di fissare un appuntamento con il venditore per concludere l’affare o farti spedire la merce al tuo indirizzo.
Grazie all’App Gispyway vendere vestiti online sarà il tuo passatempo preferito.
Cosa aspetti? Scarica l’App!

 
 
 
 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.