IN/OUT: L’abito di Kate Moss a Parigi era disegnato da Hedi Slimane

kate-moss-parigi-heidi-slimane

Non si placano le polemiche a pochi giorni del debutto di Hedi Slimane con la sua prima collezione per la blasonata e storica griffe francese Saint Laurent Paris (Uffa come facciamo a dirvi che abbiamo un disperato bisogno della Y?).

Ora dopo la sfilata un pò dark e tetra per molti elegante ma comunque non facilmente vendibile continuano le critiche e questa volta l’attenzione è sul look di Kate Moss.

Sì perchè la top model londinese accompagnata dal suo maritino, la rockstar Jamie Hince, è stata la sorpresa prima della sfilata, salutando i suoi vecchi amici dal front row.

Ma arriviamo al punto. Per l’occasione Kate Moss ha indossato un outfit disegnato da Hedi Slimane. Ora se proprio vogliamo, Kate sta bene con tutto, anche con una robetta da Zara ad H&M o TopShop.

Però diciamocelo, questo abito non è niente di che; normalissimo, blu scuro, un tubino cortissimo per gambe strepitose e poi i pois ormai diventati una banalità. Si salvano invece i boots di Alaia, mitici.

Ora vabbene, lei stava strafiga, però per il debutto caro Hedi io fossi stato in te avrei fatto di meglio… l’avrei vestita matta, l’avrei vestita con un abito spettacolare, prezioso…ecco, elegante.

Kate In

Abito Out!!!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.