VFNO Fashion&Beauty presso il Conti Cafè il 6 settembre 2012 a Milano

Laura Mancini

Moda e Bellezza si intrecciano al Conti Café, in via Montenapoleone 19 a Milano durante la quarta edizione di Vogue Fashion’s Night Out giovedì 6 settembre dalle 19.00 alle 23.30.

Moda come: Al e Ro Design, Laura Mancini e London in Paris. I veri i protagonisti della serata, che metteranno in vendita i loro “must have”, per l’occasione logati VFNO e creati ad hoc per l’evento organizzato da Vogue, che ha scelto le vittime del terremoto in Emilia Romagna come beneficiari del ricavato delle vendite di tutti i prodotti.

London in Paris

Al e Ro Design, i primi ed unici occhiali interamente in gomma, propone il nuovo modello “square” nella geometrica confezione a cilindro a un prezzo speciale; Laura Mancini una pochette porta-moneta in pelle da abbinare con ironia ai tubini, che la stilista ama stravolgere pur mantenendone intatta l’eleganza;

per gli amanti del pizzo, invece, London in Paris, che in maniera non-convenzionale lo re-inventa, presenta una tshirt in pizzo elasticizzato.

ALeRO design

Bellezza come: Zoya Colors. In esclusiva per la serata, esperte manicuriste applicheranno, a chi lo desidera, le nuove colorazioni degli smalti Zoya con il sistema Color Lock, numero uno al mondo per la durata. Il tutto in un’atmosfera resa frizzante da allegre note musicali.

VFNO @Conti Café

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *