Vi presento T-post: la prima tee magazine da indossare

t-post-shirt-magazine-01

Qualche giorno fa ho ricevuto tramite corriere dall’agenzia stampa un regalo davvero carino che oggi voglio condividere con voi.

Non sono narciso….perchè i fashion blogger lo sono?….ma ho pensato che indossandola potevate capire meglio anche come vestisse.

Quella che vedete in foto è la prima maglia magazine da indossare; si chiama T-post ed è un progetto originale nato nel 2004 a Umeå nel nord della Svezia da Peter Lundgren ed in bere tempo ha avuto un notevole successo.

T-post è una tee grafica e una rivista, tutto in uno ed esce una volta al mese. All’interno della t-shirt viene pubblicato un articolo e davanti c’è la sua interpretazione grafica.

Si usano moda e arte per diffondere argomenti importanti o semplicemente curiosi, con l’aiuto del passaparola di chi indossa la T-shirt. Il tutto per dare vita alla conversazione e per creare interazione e socialità.

t-post-shirt-magazine-01

Sono usciti più di 80 numeri ed è oggi distribuito in 50 paesi. È stato definito “Reinventing the magazine” e “Awe- some” da The Wall Street Journal e Time Magazine.

T-post è oggi presente a Colette Parigi e a Reed Space New York, due dei negozi più innovativi e attuali del mondo e collaborerà con Mishka, creatore della Nike Dunk più venduta nella storia e Tony Arcabascio, fondatore di Alife.

t-post-shirt-magazine-01

Un’idea carina non trovate?

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.