Via Montenapoleone celebra la Dolce Vita: una serata tra shopping e gusto

IMG_6370

Giovedì scorso 24 maggio a Milano, la capitale della moda italiana, DHL Express in collaborazione con Stlyle ed il Corriere Della Sera hanno organizzato in Via Montenapoleone, la via dello shopping per eccellenza, una serata evento tutta dedicata al meraviglioso periodo che fu…la Dolce Vita.

Ospitate all’interno delle celebri boutique di moda che puntellano il centralissimo corso, le storiche pasticcerie di Milano hanno presentato una selezione della loro produzione, offrendo a tutti i visitatori una degustazione dell’antica arte della pasticceria milanese.

Cova, Marchesi, Taveggia, Galli, Sant’Ambroeus, Cucchi, San Carlo e Gattullo hanno proposto per la gioia dei milanesi ed aspiranti fashion bloggers alcune delle loro migliori creazioni declinate secondo la filosofia della boutique abbinate alla degustazione di Champagne e Cognac.

Lungo tutto il tragitto della via più esclusiva di Milano, la nostra inviata ha avuto cosi occasione disbirciare tra le boutique che hanno partecipato al progetto; tra queste Nespresso, Versace, Gucci, Alberta Ferretti, Zanotti, Dior e tante altre. Tra uno scatto e l’altro si è concessa un assaggio di fragole glassate e gelatine alla frutta abbinate a calici di Champagne Mumm. 

IMG_6365

NESPRESSO BOUTIQUE

IMG_6368

CHAMPAGNE…BOLLICINE

IMG_6372

BALLERINE TOD’S

IMG_6374

GELATINE E DOLCI DI PASTA REALE

IMG_6381

TUTTI I COLORI DI ALBERTA FERRETTI

IMG_6385

DOLCETTI

IMG_6383

AMORE A PRIMA VISTA

IMG_6392

E QUESTI???

Per le foto si ringrazia

la nostra inviata

Flavia Lo Cascio

Recommended Posts

1 Comment

  1. Sbavo solo a vedere queste foto …. gnam!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.