Viaggi in camper: libertà e indipendenza

Viaggi-in-camper

Viaggi in camper: affittarne uno per un viaggio indimenticabile

Viaggiare in camper ti permette di decidere dove andare e quando farlo. Il bello è che puoi anche stravolgere i tuoi piani e cambiare completamente itinerario.

È emozionante perché se strada facendo ti lasci incantare da un paesaggio mozzafiato, puoi tranquillamente fermarti senza troppi limiti di orari, check-in e hotel.

Ti fermi e ti godi una notte, oppure due o anche solo mezza giornata, sei completamente libero, dipendente unicamente da te stesso… e al massimo dai tuoi figli se decidi di portarli in viaggio con te per una fantastica avventura.

viaggi-in-camper

Ma come fare se non si dispone di un camper ????

Beh la risposta è Goboony.

Una compagnia che concede a tutti la possibilità di fare viaggi in camper. È una piattaforma online che offre un modo alternativo al noleggio del camper, mettendo in contatto diretto i proprietari con i viaggiatori.  Si tratta di camper sharing, cioè un modo che permette ai proprietari dei camper di mettere in condivisione il proprio mezzo con altre persone che vogliono viaggiare. Questo non solo ammortizza i costi di mantenimento del proprietario, ma permette a chi non ha la possibilità di comprarne uno di poter viaggiare e divertirsi. Assolutamente previsti di assicurazione specifica per questo tipo di condivisione, un servizio assistenza e la completa sicurezza nei pagamenti.

 

Chi ha avuto l’idea di camper sharing?

L’idea nasce dall’esperienza di due olandesi, Mark e Foppe, che dopo essersi conosciuti in un viaggio in camper con le loro rispettive famiglie, hanno creato un luogo dove poter condividere un’esperienza simile alla loro. E soprattutto renderla accessibile a tutti.

Da una semplice idea è nata una grande realtà, con tanti vantaggi per tutti.

viaggi-in-camper 

Come si utilizza Goboony?

 Goboony è un sito semplice, veloce e intuibile. Vengono creati annunci gratuiti dai proprietari, con tutti i dettagli e le foto del veicolo. I viaggiatori dopo essersi registrati, sempre gratuitamente, ed aver sfogliato gli annunci, entrano in contatto con il proprietario. Possono conoscersi meglio, scambiarsi informazioni e perché no anche regalarsi qualche piccolo consiglio di viaggio.

I camper disponibili sono su tutto il territorio italiano, pertanto è impossibile non trovarne uno vicino alla città in cui vivi. A proposito di questo, esistono dei filtri per poter restringere la ricerca.

 

Trovare il camper giusto per te, sarà una passeggiata   !

 

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.