Auto intelligente: per il viaggio in macchina ho scelto G3

auto intelligente

Auto intelligente? Basta organizzarla al meglio con accessori e sistemi pensati per un viaggio ed un trasporto sereno e sicuro.

Quando ho deciso di affrontare un viaggio in macchina lungo 10 giorni e con due figli a carico, ho subito pensato che servisse qualcosa che contenesse tutti i nostri bagagli e che non ci facesse sembrare Fantozzi in vacanza.
Fino a qualche tempo fa era infatti veramente difficile organizzare il tutto pur avendo una macchina spaziosa.
Ogni volta che vedevo il risultato finale del tetris orchestrato da mio marito per caricare tutte le valigie mi chiedevo: ” ma come facevano i nostri genitori a mettere i bagagli nelle micro macchine degli anni ’80?”.
Ad oggi non ho trovato risposta, fatto sta che noi, pur avendo una Megane Scenic, avevamo serie difficoltà a far entrare 4 bagagli, due passeggini e spesso anche il cane.

Per questo viaggio in macchina dalla Puglia fino al Trentino Alto Adige, che ho organizzato qualche settimana fa e che vi ho mostrato sui social, mi sono mossa per tempo ed ho fatto una serie di ricerche sul web.

Obiettivo finale? Un auto intelligente, efficiente, perfetta, capiente… ed il bauletto auto perfetto per me (termine tecnico box auto ma bauletto è più tenero).
Ho così trovato un’azienda MADE IN ITALY, la G3, con sede a Reggio Emilia, che da 40 anni opera ai massimi livelli nel settore degli accessori per auto.
Non avevo mai avuto un bauletto auto e ne ho trovati di differenti misure, colori e funzionalità… si è aperto davanti a me il meraviglioso mondo degli accessori auto!
Ho configurato la mia auto direttamente sul sito qui ed ho ottenuto tra i risultati una serie di prodotti adatti alla mia macchina.
Ho scelto così il box universale con le barre per ancorarlo all’auto, una vasca per il cofano, facile da pulire e comoda perchè così non si sporca l’interno dell’auto ed infine anche la griglia per cani, utile quando devo portare in giro Sorry e non voglio che sporchi i sedili.
Per il mio viaggio in macchina, il pezzo forte è stato ovviamente il box auto o bauletto come lo chiamo io.

auto intelligente separatore viaggio-macchina-g3

Perchè scegliere il box auto per un auto intelligente e sicura?

  • Perchè facile da installare, noi ci siamo rivolti ad un point G3 della mia città e in un giorno hanno fatto tutto.
  • Perchè dentro abbiamo messo i passeggini e le buste shopping che accumulavamo durante il viaggio e che non dovevamo prendere ad ogni tappa.
  • Perchè per viaggi così lunghi lo spazio si moltiplica in pochissimo tempo e viaggiare diventa veramente più facile e comodo.

La mia esperienza con G3? Perfetta.
Loro sono gentilissimi, il sito è di facile consultazione, il corner in città preciso e puntuale e poi è tutto MADE IN ITALY, prodotto e rivenduto direttamente nel nostro Paese, se non è questo un punto di forza?
 
 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.