Victoria Beckham abbandona il nero ed assapora le tonalità pastello
Non più outfit scuri, non più nero, blu, viola, pellicce e pelle per Victoria Beckham, la fashion designer del nuovo millennio, la conferma che le rivincite ci possono sempre essere e lei ne ha avute tante, soprattutto da chi la criticava per la sua presunzione nel voler fare la stilista.
Ma Victoria ce l’ha messa tutta, è andata controcorrente ed a fondato una maison con il suo nome, amato ed odiato, che certamente attrae ed i suoi abiti dalle linee decise, essenziali e minimal sono subito piaciuti alle star di Hollywood.
Ed ora dopo la sua gravidanza eccola brillare al party del produttore discografico Simon Fuller con un outfit color arancio, non fate domande sul vestito, perchè è opera sua, meraviglioso direi, e le scarpe di Zanotti poi sono la ciliegina sulla torta.
LOVE HER STYLE!!!
1 Comment
Io la trovo elegantissima, consapevole di un gusto unico, lontano dagli eccessi e strafottenza di qualche anno fa. Si è rimboccata le maniche e ha dimostrato che di moda ne sa: alla faccia di tutti quelli che non credevano in lei!
Simon parla del botton-down su fashionismyroad, il blog-magazine del momento!
Discover the blog-magazine of the moment!
http://www.fashioismyroad.blogspot.it