Victoria Beckham fotografata da Karl Lagerlfed a casa di Coco Chanel per Elle France

victoria-beckham-lagerfeld-elle-02

Se in rete le maison e le griffe hanno bisogno delle blogger per pubblicizzare i loro prodotti e raccogliere un numero elevato di utenti, sulla carta stampata il lettore vuole vedere le celebrity e chi c’è meglio di Victoria Beckham???

Ecco la nostra eroina, prima cantante, poi modella, poi moglie del calciatore, poi mamma di una una intera cucciolata ed ora anche bravissima stilista, posare per degli splendidi scatti fatti da Karl Lagerfeld.

Vi state chiedendo dove siamo? Che domande, non ditemi che non riconoscete la celebre scala dell’appartamento di Coco Chanel, dove nacque tutto, dove ebbe inizio la gloria della griffe francese, proprio da quella scala dove Coco fece scendere per la prima volta le sue modelle per la gioia delle proprie clienti.

Ed ora su quelle scale troviamo lei, Victoria, in un abitino body in puro stile black e dei boots sempre neri dal tacco altissimo. Sulla scena c’è ovviamente pure lui, il regista, il fotografo, il mitico Karl Lagerfeld.

Per vedere il servizio completo su Elle France dovete avere ancora un po di pazienza. Ma penso che sopravviverete lo stesso.

O sbaglio?

victoria-beckham-lagerfeld-elle-01

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.