Vita da mamma: amare le serie TV

Perchè uscire di casa dopo una giornata stancante spesa a rincorrere le pesti se puoi mettere a letto gli under 4 e vedere con tuo marito una SERIE TV seduti sul divano?

Possibilità di interrompere un scena, di rivedere la puntata all’infinito e tantissima offerta per tutti i gusti… tutto questo è Mediaset Premium, il tuo “multisala” esclusivo, dove puoi trovare le prime TV più attese, dai grandi blockbuster al cinema d’autore, in onda sul canale Premium Cinema.

Su Mediaset Premium inoltre ci sono le serie tv più attese e coinvolgenti, in onda sui canali Premium Crime, Premium Stories, Premium Joi e Premium Action.

I contenuti sono fruibili in mobilità e on-demand con Premium Play.

Io che adoro le serie tv più cool ho trovato il giusto compromesso.

Con l’innovazione tecnologica di Premium la modalità di fruizione dei contenuti è ancora più semplice: è sufficiente inserire nel televisore la Premium Smart Cam per vedere tutti i canali di Premium e con l’App Premium Smart Cam Control è possibile vedere Premium Play direttamente sul televisore e utilizzare i propri smartphone e tablet come telecomando (cambiare canale, sfogliare il catalogo, controllare l’esecuzione del film e altro).

Dal 3 febbraio su Premium Joy Baby Daddy 4, la storia di Ben, un barista di circa venti anni,  che trova davanti alla porta di casa sua una bambina, che scoprirà essere sua figlia, abbandonata da una ragazza che aveva frequentato per breve tempo. Decide di crescere la bambina con l’aiuto di suo fratello Danny, la loro amica di vecchia data Riley, il loro coinquilino Tucker e la madre di Ben e Danny, Bonnie.

Vastissima l’offerta anche per i più piccoli, con i canali Disney Channel, Disney junior e Carton Network.

Batman, Dottoressa Peluche, Jack e i pirati… le so tutte.

Voi mamme mi capirete, dopo 24h no stop di cartoni nessuno mi può superare:)

Direi che con Mediaset Premium tutte le esigenze della famiglia possono essere soddisfatte.

Pronti per abbonarvi?

 


Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.