A volte ritornano: Utility di Mandarina Duck

utility-mandarina-duck

Proprio qualche giorno fa parlavo con una mia amica dei Must Have degli anni’90 e dello zaino che a liceo spopolava tra tutte noi…Utility di Mandarina Duck, semplicemente spettacolare.

Uno zaino in materiale plastico molto fashion dalle molteplici varianti di colore (io avevo la limited edition color azzurro polvere) ma ricordo quello verde militare, il nero, il pesca. A scuola dovevi assolutamente avere lo zaino Mandarina Duck.

Bè, sono felice di annunciarvi che per la prossima stagione Mandarina Duck ha deciso di riproporre l’oggetto cult che ha spopolato anni fa in una nuovissima versione… Utility ritorna oggi, rivisitata e contemporanea nei modelli e nella tavolozza di colori, negli zainetti come nelle tracolle, nei borsoni e nei portafogli.

Opaco e tecnico il tessuto, Utility esprime il suo spirito, la sua freschezza e la sua ironia giocando con il lucido della cordella e con il logo Mandarina Duck sul fronte. Tasche e doppia portabilità ne fanno una linea adatta a diverse occasioni.

Prezzo al pubblico: borsa euro 99,00 cad.

Prezzo al pubblico: zaino euro 124,00

Ahhh quanti ricordi!!!!

Recommended Posts

1 Comment

  1. Il mitico zainetto della Mandarina Duck! E’ passato così tanto tempo che l’avevo rimosso. Quando ero ragazzina era un vero e proprio must have!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.