Watches: tieni il tempo con gli orologi Daniel Wellington

orologi Daniel Wellington

Se seguite il mondo dei blog e delle blogger sicuramente conoscerete anche voi gli orologi Daniel Wellington.

Un MUST HAVE ormai per tutte le fahsion addicted perchè belli, eleganti e molto MODA.

Appena li ho visti me ne sono innamorata… è da tanto che non cambiavo orologio e ne cercavo uno da indossare tutti i giorni, con cinturino in pelle ma molto semplice.

Io ho scelto per me il Classic York Lady con cinturino in pelle di coccodrillo marrone e cassa in oro rosato.

Perchè mi piace? Per la semplicità, l’ampiezza del quadrante e perchè lo si può abbinare veramente con tutto.

In questi ultimi tempi, anzi, in questi ultimi anni, l’orologio Daniel Swellington è diventato un accessorio di tendenza immancabile, che grazie al suo stile elegante, ma al contempo moderno, ha conquistato moltissime persone anche di fasce di età differenti.
Se prima l’orologio più classico era destinato specialmente a un target di persone adulte, lo stile degli orologi e dei cinturini Daniel Wellington ha conquistato tutti e ha riscosso un enorme successo.
La gamma di orologi proposti dal brand Daniel Wellington è molto ampia.

Dove acquistare Daniel Wellington orologi uomo e donna

E’ possibile acquistare Daniel Wellington uomo e donna comodamente su Amazono presso i rivenditori autorizzati della vostrra città.
Ci sono diverse repliche in giro ma per il prezzo, non vale davvero la pena.
orologi Daniel Wellington

Una weekend bag, smalto red passion Essie, qualche midi ring e come outfit boyfriend jeans, camicia bianca e cardigan in lana intrecciata estremamente confortevole.

Daniel Wellington watches

Ottima idea regalo. Le spedizioni sono velocissime ed i prezzi degli orologi partono dai 120 euro circa.

La storia degli orologi Daniel Wellington

L’ideatore di questo brand Filip Tysander è rimasto affascinato da un gentleman britannico dallo stile impeccabile che era un grande fan degli orologi d’epoca e che adorava indossare in particolar modo quelli con cinturini NATO evidentemente segnati dal tempo. Il suo nome era proprio Daniel Wellington e in suo onore il brand ha scelto questo nome. La linea di orologi che ne esce è tecnicamente perfetta: minimal, semplice, estremamente raffinata. Il design è classico e l’innovazione è nei cinturini Daniel Wellington, intercambiabili e davvero fashion. Gli orologi Daniel Wellington donna e uomo sono ormai un must have per coloro che amano essere di tendenza.
 
 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.