Web: Il nuovo sito virtuale Issey Miyake Parfums

Issey Miyake Parfums

Issey Miyake Parfums ha lanciato da poco il nuovo sito interamente dedicato all’universo olfattivo del designer. Vivrete un’esperienza digitale unica, estetica e inattesa, simbolo di una modernità poetica volta a risvegliare i sensi e le emozioni.

Tastiera, webcam, mouse, iPad…sono queste le esperienze interattive di Issey Miyake Parfums sfruttano tutte le possibilità offerte dal mondo digitale per raccontare la storia unica di ogni profumo.


Issey Miyake Parfums

All’insegna di emozioni virtuali, a partire dal lancio del sito a luglio, saranno rivelate 9 aree esperienziali ognuna delle quali sarà strettamente legata a un profumo o all’universo della marca.

La navigazione «esperienziale» consente di interagire su più piattaforme secondo il principio del «Webring», letteralmente tour del web. Il sito è accessibile da tutti i supporti, PC, iPad, iPhone, Android.

L’ecosistema digitale e sociale è stato pensato tenendo conto di Facebook, Pinterest e delle piattaforme video, dove Issey Miyake Parfums annuncerà in anteprima l’uscita di ogni nuova esperienza digitale. Un nuovo sito che interpreta appieno la promessa del brand:

EXPERIENCE PURE EMOTIONS.
Issey Miyake Parfums

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.