Il mio week-end a Roccaraso

RoccarasoSe Marco ha passato il Capodanno nella meravigliosa Londra, io nel mio piccolo ho deciso di trascorrere l’epifania fuori porta, trascorrendo il week end a Roccaraso con la mia famiglia ed alcuni amici.


Roccaraso

Erano secoli che non mettevo gli scarponi ai piedi ed anche se per soli 10 minuti di orologio ho riscoperto il piacere della montagna e della neve…per il resto del tempo totale relax e cenette in compagnia, tra un bicchiere di rosso e tagliolini al tartufo che adoroooo!!!!

RoccarasoRoccaraso

Bè, anche se forse non capirete la difficoltà di allontanarsi da casa con un bimbo di solo 3 mesi e mezzo, vi posso assicurare che bisogna essere molto ma molto organizzati e forse la montagna non è proprio la meta ideale ma ho deciso di riprovarci tra non molto, magari con tata=nonna al seguito:)

Ecco un pò di foto del mio week end per voi!

RoccarasoRoccarasoRoccarasoRoccarasoRoccarasoRoccarasoRoccarasoRoccarasoRoccaraso

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *