Weekend KIT #1: le 5 cose della settimana

E’ arrivato il weekend e con questo la nuova rubrica weekend KIT: le mie 5 cose preferite del fine settimana.

Dal beauty al fashion passando per i libri… ecco cosa vi consiglio questa settimana.

  1. Crema Termale Idratante Viso I Puri: Acqua “La Salute” + Acido Jaluronico. La texture morbida garantisce un profondo assorbimento dell’acido jaluronico, per un’idratazione ottimale e una pelle sana, vellutata e splendente. Io la uso già da un mesetto la mattina e la pelle è molto luminosa e idratata (condizione fondamentale in questo periodo di forti sbalzi termici). Qui vi racconto la mia esperienza presso La Reserve, centro termale dove si utilizzano i prodotto I Puri.

  2. Il siero rimodellante 3D Caudalie Resveratrol.
    Un abbinamento anti-età esclusivo: il Resveratrolo di Vite associato a un complesso di acidi ialuronici micro per aumentare la produzione naturale di acido ialuronico delle cellule cutanee. Questo siero anti-rughe contribuisce a ricreare la struttura di una pelle più giovane: la pelle è più soda e più tonica, l’ovale del viso è ridisegnato.
    Si applica mattina e sera.
  3. Re-hair Caps è un integratore alimentare indicato per mantenere in buona salute capelli e unghie. È a base di Miglio, Equiseto, Rosa Canina, aminoacidi essenziali, vitamine ( B, C, A) e oligoelementi. Re-hair Caps ha un’azione ridensificante, rimineralizzante, rinforzante ed anticaduta capelli. Particolarmente indicato durante i cambi stagionali (primavera ed autunno), periodi di eccessivo stress fisico e psicologico o tutte le volte che lo si ritiene opportuno.

  4. Libro In attesa. “Volere un figlio, oggi, non è tanto naturale quanto lo è stato per le nostre nonne. Può essere facile, difficile o impossibile concepirlo, ma non per questo, devi rinunciare al tuo sogno. Prendendo spunto dai percorsi di due donne, le cui identità svelerò solo alla fine, vedremo quanto l’attesa biologica e quella adottiva si somigliano”. Caterina e Paola sono le protagoniste del romanzo “In attesa”Infinito Edizioni 2016 – Simona Girimonte Marcella Maccagnani – http://www.infinitoedizioni.it/prodotto.php?tid=347. Le due donne si muovono in tempi e spazi differenti raccontando emozioni e paure, gioie e dolori, dell’attesa biologica e dell’attesa adottiva. Due percorsi diversi quelli della gravidanza e dell’adozione, che prendono corpo attraverso le voci di Caterina e Paola, due strade parallele, il cui meraviglioso punto d’incontro è l’arrivo delle loro figlie. Il tassello che mancava.

  5. Caricabatteria a forma di unicorno. Adatto a tutti i dispositivi… è un po’ pesantino ma non lo trovate adorabile?

 
 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.