Weekend di Settembre: Villa Les Rochers in Costa Azzurra

villa-les-rochers-costa-azzurra-04
villa-les-rochers-costa-azzurra-05

Fino a questo momento il mese di Settembre ci sta regalando grandi soddisfazioni; il tempo è sereno, fa caldo in tutta Italia, splende il sole sulla nostra penisola ma anche in terra francese l’estate non è ancora finita.

E Settembre si sà, è anche il mese più bello per andare in vacanza, godersi la pace dei luoghi, la natura incontaminata, il silenzio e la leggera brezza del mare.

Ecco per chi ancora se lo può permettere di concedersi un weekend in Costa Azzurra, prima di prepararsi per la tanto attesa Milano e Parigi Fashion Week, segnaliamo questa bellissima Villa Les Rochers, costruita da Mr. White, il celebre proprietario della distilleria dei whisky Blacks and White nel 1905, in una proprietà privata a Cap Martin.

Lo stile della villa si rifà al periodo delle Belle Epoque con riferimenti alle decorazioni egiziane. Disposta su 4 livelli, terrazzo con piscina, ogni camera è un vero tesoro da scoprire.

Arredata con gusto, questa villa bellissima si compone di 10 camere da letto, 6 bagni, 3 sale di ricevimento, una sala da pranzo grande, una cucina magnifica e diversi alloggi del personale.

Qui troverete un vero assaggio di Mediterraneo, giardini e terreni con i profumi della Provenza, alberi risalenti a oltre 100 anni e, naturalmente, la magnifica atmosfera della Costa Azzurra. BUON WEEKEND!!!

villa-les-rochers-costa-azzurra-03
villa-les-rochers-costa-azzurra-02
villa-les-rochers-costa-azzurra-01

info

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.