Widiba home: quando la banca si avvicina proprio a tutti

Chi mi conosce lo sa: sono nerd dentro. Amo la tecnologia, ho imparato ad apprezzarla ed usarla già nella mia adolescenza.

Non ricordo una vita senza cellulare o computer e quei pochi ricordi che ho sono ormai lontani e sembrano, in realtà, solo rimembranze di una vita parallela.
La mia quotidianità, purtroppo o per fortuna, si svolge quasi tutta in connessione ed i miei figli hanno imparato prima ad usare l’iPhone che la parola.
Io non sono una di quelle mamme che vieta l’uso della tecnologia, anzi, lo trovo un validissimo strumento di crescita, se usato nel modo più opportuno.
Oggi la tecnologia ci permette di avvicinarci a realtà inesplorate, di conoscere mondi nuovi, di arrivare a New York e scoprire l’Africa semplicemente usando Google Heart… io lo trovo fantastico e così romantico.
widiba home
Per me internet e gli applicativi sono il mezzo per aprirci alla conoscenza e crescere e potenziare le nostre abilità.
Scoprire il mondo con occhi nuovi e farlo comodamente da casa.
Questa è la sfida che ha raccolto e vinto banca Widiba, la banca online che sto imparando a conoscere già da qualche mese e di cui sono Ambassador.
Gestire il conto online con loro è un’esperienza unica: tutto è estremamente facile, intuitivo e assolutamente tecnologico.
widiba home
Da tempo si cercava di rispondere all’interrogativo: come avvicinare proprio tutti ai servizi bancari, senza troppi problemi, senza fatica e riducendo il tempo per andare fisicamente in banca.

Ed ecco che è nata Widiba Home , la prima filiale in virtual reality.

Per accedere basterà scaricare l’app Widiba Home , utilizzare il proprio smartphone, inserirlo in un comune visore per la realtà aumentata ed ecco la propria banca, comodamente a casa propria.
Ho avuto modo di scoprire nel dettaglio Widiba Home durante i tre appuntamenti a Milano, Roma e Bari dove è avvenuta la presentazione di questa incredibile innovazione.

Con Widiba Home e con la realtà virtuale, non solo i giovani, ma anche persone più anziane, neomamme che non hanno tempo di uscire di casa o imprenditori con pochissimo tempo a disposizione, potranno finalmente effettuare tutte le operazioni bancarie semplicemente con lo sguardo e con la voce.

Controllare il saldo, effettuare un bonifico o ancora gestire il proprio patrimonio.
 

 
In collaborazione con Widiba

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.