Wishlist for men: cosa vorrei da Babbo Natale

wishlist-natale-2012

Natale è alle porte e tutti oltre alla tavolata ed a Gesù Bambino aspettano la mezzanotte per aprire i doni, i regali di Natale.

A casa mia sono io quello che organizza sempre tutto. Io ho sempre chiare idee su cosa regalare a Natale, mi piace un sacco. L’unico problema? Mio fratello.

Lui ha veramente tutto, oltre ad avere gusti particolari. Nel senso che ha stile senza essere per forza alla moda. Non segue le mode ma veste benissimo.

Formale al lavoro, street la sera, sportivo e sempre alla ricerca di limited edition e novità dal mondo sportivo e non.

Poi arrivo io. Lo ammetto. Preferisco farmi da solo i regali. Di solito gli altri non azzeccano mai. Ecco una wishlist con i regali che preferirei avere.

Alcuni di questi già li ho ottenuti…..quali? Viaggetto a Londra per Capodanno e scarpe Church’s….regalo cumulativo dei miei e mio fratello.

Cosa mi manca? Una cravatta con i teschietti di Alexander McQueen…in questo periodo uso tantissime cravatte e mi piace un sacco cambiarle. Questa è davvero figherrima.

Poi vorrei un abbonamento settimanale al giapponese per due. Non amo mangiare da solo. Mi accompagnerà chi me lo regala.

Infine ecco un mio desiderio che purtoppo costa troppo; il bracciale in oro bianco Love Cartier….no words. Bianco è CIAO!!!

Poi vorrei la pace nel mondo, che nessuno muoia di fame e che tutti siano felici e contenti. Insomma le solite banalità che non avverrano mai!!!

Ora sapete cosa regalarmi!!!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.