Wishlist di Natale: Gucci Soho Bag in pelle e vernice blu notte

gucci-soho-patent-bag

Oggi vi parlo della mia lettera a Babbo Natale e del mio desiderio del giorno: la Gucci Soho bag. Adoro le borse grandi, comode, capienti e realizzate con classe e maestria.

Da quando sono mamma poi…per me è inconcepibile andare in giro con una pochette piccola o una borsina a tracolla micro; proprio no!

Ecco perché nella mia wishlist natalizia di certo non potrà mancare una Soho di Gucci, proprio adatta ad una bag addicted come me. La mia preferita è quella in vernice blu con finiture in oro chiaro, da abbinare ad un look sporty chic, anche nel quotidiano.

gucci-soho-patent-bag

Ovviamente tutte le borse Gucci sono made in Italy e l’altra caratteristica che adoro, è il fatto che non ci siano loghi esposti in modo eccessivo, ma solo le doppie G in rilievo che ricordano un po’ le borse vintage del brand.

Altro dettaglio inconfondibile è la doppia tracolla a catena con passaspalla in pelle, abbastanza lunga da rendere questa It bag versatile.

Se anche a voi piace questa tipologia di borsa, sul sito c’è anche la versione in pelle e tantissime finiture e varianti di colore.

gucci-soho-patent-bag

La Soho bag di Gucci è decisamente la borsa per quest’inverno e la mia richiesta per il Natale…maritino sei all’ascolto???

 

Recommended Posts

13 Comments

  1. non amo molto le borse di vernice…ma si sà..a caval donato non si guarda in bocca! ahahah

  2. E’ bellissima questa borsa, un regalo da sogno da aggiungere all’infinita lista di Natale!!

  3. è molto chic
    desiderabile
    non mi fa impazzire!

  4. questa è una Signora Borsa!! Un abbraccio SILVIA

  5. Che bella questa borsa, forse di un altro colore ma ha una bella linea.

  6. Adoro Gucci, ma questa non è fra le mie preferite….

  7. Bellissima borsa!!!
    The Double Mirror


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *