X factor 2017: inizio della nuova stagione

X factor 2017

Ritorna per tutti gli appassionati di musica, l’appuntamento con X factor 2017! Da giovedì su Sky sarà possibile vedere le selezioni in attesa del live.

X factor in 7 anni ha sfornato grandi talenti ed ha fatto battere i cuori di più di mezzo milione di persone in tutto il mondo; quest’anno la sua giuria è composta da Mara Maionchi, fino alla scorsa stagione giudice di Strafactor in compagnia di Elio,  Fedez, ormai punti di riferimento del programma, Manuel Agnelli e la new entry Levante.
La giuria di X factor 2017 è stata rinnovata al 50% ed abbraccia un ampio spettro di generi musicali, non sottovalutando la presenza di un giudice esperto del mercato musicale.
X factor 2017
Parliamo di Mara Maionchi, ex produttrice discografica, che ha fatto splendere nel mercato musicale artisti con Gianna Nannini e Tiziano Ferro.
Non mancheranno Alessandro Cattelan, conduttore fisso del programma, e Aurora Ramazzotti, che dalla prima puntata live del 26 ottobre, condurrà X Factor Daily.

X FACTOR 2017: LE NOVITÀ

X factor 2017 stupirà sicuramente come le scorse edizioni; la prima puntata ha già fatto sognare con molteplici artisti dalle abilità strabilianti, effetti scenici da brivido e una dolce attesa in compagnia di una gang tra Elio e Mara.
Tra le primissime novità la giuria; il ritorno di Mara Maionchi ben determinata e con la voglia di trovare talenti che vogliano lavorare duro, sostenendo che è l’unica via per il successo.
X factor 2017
Levante, sulla cresta dell’onda con l’album “Nel caos di stanze stupefacenti,” ha dichiarato:

“Non ho paura di misurarmi con un ruolo nuovo e so già che mi mangeranno virtualmente e sui social. Parlando della sua terra di origine Levante, che da anni ormai abita a Torino, sostiene di sentirsi ancora «del tutto siciliana e di possedere un filtro da terrona. Quel che vivrò in questi mesi, servirà anche ad eliminare molti mostri. Alla fine la vita ti offre sempre una possibilità di riscatto”.

L’altra grande novità sarà la grande attenzione posta sugli inediti: i concorrenti presenteranno i propri brani fin dalla quinta puntata live!
Xfactor 2017 e Strafactor
Non mancherà anche la nuova stagione di Strafactor, che rivedrà alla conduzione Daniela Collu, in arte Stazzitta, e tra la giuria Elio con due nuovi giudici.
Inoltre su Spotify, official streaming music del talent, potrete allietare le vostre le giornate ascoltando le playlist dei giudici e di Alessandro Cattelan.
Al termine di ogni puntata, sarà possibile risentire le cover e gli inediti degli artisti.
A questo punto, non mi resta che darvi appuntamento ad ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno con X factor 2017!
 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.