Con you&eni vinci Jovanotti

  • Mi ricordo ancora il mio primo concerto di Jovanotti, al Palazzetto dello Sport di Bari, quando ad un certo punto, inebriati dal profumo di borotalco che si propagava attraverso un maxy diffusore, il bravissimo cantante intonò Per te (era da poco nata la figlia)… bellissma esperienza e grandissime emozioni.

  • Jovanotti è un grande ed anche quest’anno si esibirà in 12 città italiane, da giugno a luglio, con il suo Backup Tour, dove proporrà oltre ai brani più recenti anche i grandi successi del passato.

    Se vi piacerebbe assistere ad uno dei grandissimi concerti più vicini alla vostra città del vostro cantante preferito, you&eni offre la possibilità a tutti i possessori delle carte prepagate, di vincere uno tra i 240 biglietti in palio per il tour di Jovanotti.

  • Potrete partecipare dal 25 marzo al 30 aprile 2013… per ciascuna delle dodici tappe, previste nel tour, saranno messi in palio venti biglietti e, i vincitori, oltre ad assistere al concerto, avranno la fortuna di accedere al backstage e conoscere dal vivo il loro idolo (il vincitore riceverà 2 biglietti). Il vincitore potrà esprimere due preferenze sulle tappe del tour e, per tutti i vincitori, le sorprese continuano negli eni cafè 🙂

  • Tutti i rifornimenti effettuati e pagati con la propria carta fedeltà saranno inseriti in un database che verrà utilizzato per effettuare l’estrazione dei premi in palio. Più rifornimenti fai, più possibilità hai di vincere.

  • Che aspetti? Perchè non partecipi anche tu?

  • Io ci faccio un pensierino:) 

  • Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Info e condizioni della carta su youandeni.com e cartasi.it . La funzione di pagamento è gestita da CartaSi. La moneta elettronica memorizzata sulla carta è emessa da ICBPI Concorso valido dal 25 marzo al 30 aprile 2013. Regolamento del concorso su youandeni.com. Montepremi euro 18.528,00 + Iva

Articolo sponsorizzato

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.