YOUNGBLOOD Mineral Cosmetics, la linea make up presentata a Milano

youngblood-mineral-cosmetics

Finalmente dopo averla attesa a lungo è arrivata anche in Italia per la gioia di tutte coloro che soffrono di pelle del viso delicata la linea make up realizzata dalla famosa Pauline Youngblood.

La dottoressa estetica dopo numerosi studi su come curare attraverso il make up la pelle del viso di pazienti malati di psoriasi, rossori, irritazioni cutanee ed acne ha creato YOUNGBLOOD Mineral Cosmetics, una vera rivoluzione.

La nuova linea Youngblood è un make up minerale perchè utilizza pigmenti naturali provenienti dalla terra. Sono proprio questi che danno il colore a phard, rossetti, lucidalabbra, ombretti e terra.

Nei prodotti sono presenti ingredienti curativi come le vitamine C e I, antiossidanti e radice di liquirizia, tutte sostanze che aiutano e favoriscono il naturale processo di autoriparazione della pelle.

Pensate, i rossetti contengono oli naturali, vitamina E che fa da antiossidante protettivo, e cera candelila ultra idratante per labbra morbide e belle rimpolpate.

Il phard invece contiene Mica, con proprietà luci riflettenti e l’amido di riso per una maggiore resistenza sulla pelle.

Ottimo il Liquid Mineral Foundation, una mousse che conferisce luminosità a viso e corpo arricchita con acqua salata di mare e più di 20 minerali oceanici per regolarizzare e idratare la pelle.

Non resta che provarli e farvi sapere come è andata. Come dire….vi faremo sapere, alla prossima.

youngblood-mineral-cosmetics
youngblood-mineral-cosmetics
youngblood-mineral-cosmetics
youngblood-mineral-cosmetics

Per le foto si ringrazia
Martina Rossi

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.