YSL beauty: la rivoluzione è arrivata

IMG_0571
La rivoluzione Yves Saint Laurent che vi avevamo accennato qualche mese fa è arrivata. In realtà non si tratta di un solo grande cambiamento, bensì di due.
IMG_0564

Gabriella la settimana scorsa ha partecipato all’evento della casa cosmetica a mio avviso più “innovativa” che ci sia…ecco le sue impressioni… Rivoluzioni…la prima mi ricorda il film La morte ti fa bella.

La pozione magica che ringiovanisce la pelle in pochissimo tempo è finalmente realtà. Il siero FOREVER YOUTH LIBERATOR è davvero innovativo grazie alla scoperta scientifica dei glicani contenuti nelle cellule del nostro corpo.
yves-saint-laurent-forever-youth-liberator-edita-vilkeviciuteÈ dimostrato che dopo un solo mese di trattamento la pelle rinasce e torna quella di 3 anni prima. Per le giovanissime consiglio di usarlo sulle prime rughe di espressione mentre per le over 30…non trascurate collo e decollette! Iniziate a provare siero, crema idratante e contorno occhi contenuti nel Discovery Kit Forever a soli 39 euro!

L’altra rivoluzione YSL riguarda le labbra. Non sto parlando del solito rossetto coprente ma poco lucido. Non sto parlando di un gloss luminoso ma fastidioso. Avete mai pensato di uscire con lo smalto per le unghie sulle labbra???
IMG_0584
Non lo fate! Ci ha pensato YSL e sabato scorso a Milano il make up artist Valter ha spiegato come. ROUGE PUR COUTURE VERNIS A LEVRES è una vera lacca per le labbra. Brillantezza del gloss, copertura del rossetto e tenuta dello smalto. Io l’ho provato.

Vi assicuro che non appiccica, dura molto ma con un detergente va via subito. Inoltre, essendo composto da 30% di acqua, dona una sensazione piacevole di freschezza.

  1. Applicate prima una matita per le labbra di un tono più scuro.
  2. Sfumatela.
  3. Passate rouge pur couture una prima volta.
  4. Aspettate che si asciughi.
  5. Passatelo una seconda volta.

Vedrete che dopo qualche ora le vostre labbra saranno ancora perfette e lucenti. E ora diamo i numeri.
YSL-Rouge-Pur-Couture-Glossy-Stain4%255B4%255DPer chi ama osare n. 9 rosso laccato, 14 fuchsia, 8 aranciato: i classici colori YSL. Il mio preferito è il n. 3 brun cachemire. Trovate la lacca che fa per voi tra le 18 tonalità YSL.
images
Volete vedere il video dell’evento???

A domani allora 🙂

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.