YSL: da Sephora Milano tante news per voi

Podio YSL_Sephora 1
Adoro YSL beauty…uso quotidianamente il blush rosa in crema e la cipria, prodotti che non possono assolutamente mancare nel mio beauty.

Se anche voi siete Ysl addicted da ieri fino al 26 febbraio presso la profumeria Sephora di Milano in Corso Vittorio Emanuele 24/28 i Make‐Up Artists e i Beauty Experts Yves Saint Laurent saranno a disposizione per una speciale consulenza personalizzata.

PodioYSL_Sephora 4
Il programma si articola in quattro settimane caratterizzate da tematiche “cult” della marca:

Il primo appuntamento si intitola Revolution! (31/1‐5/2): Vieni a scoprire il nuovo gesto YSL per vestire le labbra con un risultato dal colore modulabile, dalla texture effetto bagnato incredibilmente brillante. 18 nuances ad alta intensità, che non tradiscono mai ed un unico prodotto ouge Pur Couture Vernis à Lèvres, un autentico strumento di bellezza senza precedenti, super chic, innovativo, sorprendente, laccato e luminoso.

Secondo appuntamento con Animalier (6‐12/2): la stampa fauve è un elemento iconico e senza tempo della Couture YSL. Oggi si declina in un tocco davvero trendy per un allure YSL fino alla punta delle dita!

Manicure Couture Les Fauves: il leopardato versione “Nail Art” con il quale le unghie diventano il più lussuoso degli accessori moda.

Seguirà il mio preferito, Smoking (13‐19/2): “Se potessi conservare un solo capo sarebbe lo smoking” ‐ Monsieur Yves Saint Laurent. E’ il capo icona della griffe, che strizza l’occhio al mondo maschile con sfrontata femminilità, in un gioco di luci ed ombre che veste sguardi misteriosi e seducenti. Lo smoking si esprime attraverso un volto e la stoffa diventa ombretto in un battito di ciglia.

In ultimo Gold (20‐26/2): la donna YSL risplende di una luce unica e speciale, lo splendore dell’oro ispirato ai raggi del sole per rivelare ciò che ogni donna possiede di più prezioso. La magia dell’oro riveste i pack delle creazioni make‐up YSL, scrigni raffinati per gesti di assoluta femminilità.

I consulenti Yves Saint Laurent vi faranno inoltre scoprire due innovativi strumenti multimediali interattivi: Color Mirror, un’applicazione per provare virtualmente il make‐up della maison. Basterà caricare la vostra foto, scegliere i colori e una volta creato il look si potranno usare altri effetti.

My Youth Index, uno strumento per verificare lo stato di salute della pelle ed avere consigli per il miglior trattamento da adottare. Infine, dal 1 al 5 febbraio, potete fare o farvi un regalo d’eccezione personalizzando una fragranza Yves Saint Laurent con nome , iniziali o una breve frase.

Per fissare un appuntamento telefonare al numero 340‐2121374

E voi fortunate milanesi…che ci fate ancora a casa?

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.