YVES SAINT LAURENT BEAUTÉ presenta Edie Campbell, la nuova ambasciatrice della fragranza Black Opium

Edie Campbell, Modella dell’anno 2013, sarà l’ambasciatrice della sua nuova fragranza, Black Opium di Yves Saint Laurent Beauté.
L’annuncio è stato reso ufficiale il 6 maggio a Parigi, nel corso di una serata all’Electric che ha riunito oltre 300 giornaliste beauty e opinion leader.

Dotata di un’eleganza tutta british e di un suo stile personale, in breve tempo Edie Campbell ha conquistato i più grandi nomi della moda. Scoperta da Lucinda Chambers nel 2009, ha esordito posando davanti all’obiettivo di Mario Testino, che l’ha fotografata per «Young London», un reportage per l’edizione inglese di Vogue dedicato agli astri nascenti della gioventù britannica. In seguito, si è fatta notare sulle passerelle delle case di moda più prestigiose. Ha affascinato da subito i fotografi con la sua presenza e il suo charme.

Oltre a lavorare come modella, Edie Campbell è laureata in storia dell’arte presso il prestigioso Courtauld Institute dell’Università di Londra. La sua più grande passione resta l’equitazione. Nel 2007, ha vinto il Glorious Goodwood, la prima competizione ippica tutta al femminile.

“Sono davvero onorata di diventare ambasciatrice della fragranza Black Opium. La visione della bellezza di Yves Saint Laurent è insieme modernissima e fonte di grande ispirazione e sono particolarmente orgogliosa di rappresentare un archetipo di donna audace” ha confidato Edie Campbell. Da quest’estate, la vedremo nella campagna televisiva di Black Opium diretta da Daniel Wolfe.

“Edie incarna tutti i codici contemporanei della donna Yves Saint Laurent Beauté: elegante, colta, vitale, è una modella che ha carattere. Un’icona beauty per un’intera generazione. Oggi, si unisce al gruppo delle ambasciatrici del marchio. E noi siamo orgogliosi di darle il nostro benvenuto,” ha dichiarato Stephan Bezy, Direttore Generale Internazionale di Yves Saint Laurent Beauté.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.