Zaini asilo per bambini: io ho scelto Affenzahn backpack

Settembre non è lontano per pensare agli zaini asilo per i nostri bambini: io ho scelto quelli di Affenzahn.
Disegnati in Germania, gli zaini asilo, scuola e tempo libero del marchio tedesco Affenzahn sono prodotti sostenibilmente in vari stabilimenti in tutto il mondo.
Zaini per la scuola a forma di animale
Questi meravigliosi zainetti hanno la caratteristica di essere a forma di animale e sicuramente riuscirete a trovare quello che più piace a vostro figlio.
Claudio ha scelto per le sue giornate in classe, lo zaino asilo a forma di panda e Carlotta quello, più piccolo, a forma di elefantino.
Perchè scegliere gli zaini per la scuola e il tempo libero di Affenzahn.
Bè, guardate le immagini e ditemelo voi!
Scherzo, ma io sono letteralmente innamorata di ogni singolo zainetto ed ora bramo quello a forma di unicorno per la mia piccola diavoletta.
La caratteristica che più mi piace è che ci sono due misure a seconda delle età dei vostri bambini ed ogni zainetto ha taschine e piccoli spazi divisori al suo interno.
Per dire, quello di Claudio ha le zampettine che in realtà sono due piccole tasche per riporre i propri Lego del cuore (sì, Claudio a scuola porta sempre 1/2 pupazzetti delle costruzioni e se li mettiamo lì almeno non li perdiamo).
Ricchi di dettagli originali e accattivanti, questi zainetti sono molto pratici e stimolano la fantasia dei bambini, che potranno trovare nell’animaletto scelto, un compagno di mille avventure e giochi.
Colori sgargianti e qualità eccellente.
Gli zaini Affenzahn sono realizzati con processi artigianali nel rispetto di serie regolamentazioni sul diritto dei lavoratori e sull’attenzione all’ambiente.
Affenzahn si contraddistingue per 4 benefici:
1. Funzionale
– puoi aggiungere testo e foto in cui la lingua può essere tirata fuori, dove il nome e un numero di telefono può essere scritto nel caso in cui lo zaino venisse perso.
– lo zaino é ergonomico, dotato di spallacci morbidi con cintura pettorale aggiustabile che può essere regolata a seconda dell´altezza del bambino, cosí che lo zaino venga portato comodamente e il contenuto all´interno venga tenuto al sicuro anche quando il bambino saltella.
– sulla punta delle zampettine, il materiale é catarifrangente cosí che anche al buio lo zaino e il bambino può essere visto
2. Amico
– gli zainetti affenzahn amano giocare come i bambini, le zampette anteriori (mani) si lasciano muovere facilmente, e.g. giocare a nascondino
3. Promotore
– giocare con il tuo animale preferito promuove l´instinto del giocare del bambino
4. Equo
– affenzahn é partner del sistema bluesign® che provvede un mezzo per proteggere le risorse del pianeta
– gli zainetti affenzahn sono ottenuti da bottiglie PET riciclate
– affenzahn é membro di fair wear foundation FWF che fornisce constanti controlli per assicurare che le condizioni di lavoro siano adeguate presso la sede di produzione e lunga tutta la catena di distribuzione
Sul sito troverete anche le borsettine per le vostre piccole donne e gli zaini a forma di mostriciattolo carino o ancora quelli a forma di animali magici e mitologici (vedi l’unicorno che voglio io per me, ahaha).
Ora c’è solo l’imbarazzo della scelta.
A settembre Carlotta andrà a scuola con Claudio, noi siamo emozionatissimi e penso proprio che un altro zainetto un po’ più grande sia l’ideale per iniziare questa meravigliosa avventura con il fratellino.
No comment yet, add your voice below!