Zaini asilo per bambini: io ho scelto Affenzahn backpack

zaino asilo

Settembre non è lontano per pensare agli zaini asilo per i nostri bambini: io ho scelto quelli di Affenzahn.

Disegnati in Germania, gli zaini asilo, scuola e tempo libero del marchio tedesco Affenzahn sono prodotti sostenibilmente in vari stabilimenti in tutto il mondo.
Zaini per la scuola a forma di animale
Questi meravigliosi zainetti hanno la caratteristica di essere a forma di animale  e sicuramente riuscirete a trovare quello che più piace a vostro figlio.
Claudio ha scelto per le sue giornate in classe, lo zaino asilo a forma di panda e Carlotta quello, più piccolo, a forma di elefantino.

Perchè scegliere gli zaini per la scuola e il tempo libero di Affenzahn.

Bè, guardate le immagini e ditemelo voi!
Scherzo, ma io sono letteralmente innamorata di ogni singolo zainetto ed ora bramo quello a forma di unicorno per la mia piccola diavoletta.zaino asilo zaino asilo
La caratteristica che più mi piace è che ci sono due misure a seconda delle età dei vostri bambini ed ogni zainetto ha taschine e piccoli spazi divisori al suo interno.
Per dire, quello di Claudio ha le zampettine che in realtà sono due piccole tasche per riporre i propri Lego del cuore (sì, Claudio a scuola porta sempre 1/2 pupazzetti delle costruzioni e se li mettiamo lì almeno non li perdiamo).
Ricchi di dettagli originali e accattivanti, questi zainetti sono molto pratici e stimolano la fantasia dei bambini, che potranno trovare nell’animaletto scelto, un compagno di mille avventure e giochi.
Colori sgargianti e qualità eccellente.
Gli zaini Affenzahn sono realizzati con processi artigianali nel rispetto di serie regolamentazioni sul diritto dei lavoratori e sull’attenzione all’ambiente.
Affenzahn si contraddistingue per 4 benefici:
1. Funzionale
– puoi aggiungere testo e foto in cui la lingua può essere tirata fuori, dove il nome e un numero di telefono può essere scritto nel caso in cui lo zaino venisse perso.
– lo zaino é ergonomico, dotato di spallacci morbidi con cintura pettorale aggiustabile che può essere regolata a seconda dell´altezza del bambino, cosí che lo zaino venga portato comodamente e il contenuto all´interno venga tenuto al sicuro anche quando il bambino saltella.
– sulla punta delle zampettine, il materiale é catarifrangente cosí che anche al buio lo zaino e il bambino può essere visto
2. Amico
– gli zainetti affenzahn amano giocare come i bambini, le zampette anteriori (mani) si lasciano muovere facilmente, e.g. giocare a nascondino
3. Promotore
– giocare con il tuo animale preferito promuove l´instinto del giocare del bambino
4. Equo
– affenzahn é partner del sistema bluesign® che provvede un mezzo per proteggere le risorse del pianeta
– gli zainetti affenzahn sono ottenuti da bottiglie PET riciclate
– affenzahn é membro di fair wear foundation FWF che fornisce constanti controlli per assicurare che le condizioni di lavoro siano adeguate presso la sede di produzione e lunga tutta la catena di distribuzione
Sul sito troverete anche le borsettine per le vostre piccole donne e gli zaini a forma di mostriciattolo carino o ancora quelli a forma di animali magici e mitologici (vedi l’unicorno che voglio io per me, ahaha).
Ora c’è solo l’imbarazzo della scelta.
A settembre Carlotta andrà a scuola con Claudio, noi siamo emozionatissimi e penso proprio che un altro zainetto un po’ più grande sia l’ideale per iniziare questa meravigliosa avventura con il fratellino.
zaino asilo zaino asilo zaino asilo

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.