Zaini donna Carpisa: la collezione FW 2018 è qui

zaini carpisa

Il brand di accessori Carpisa propone tanti tipi di zaini donna, scopriamoli insieme!

Da qualche giorno ho preso una decisione storica (e anche un po’ stoica) per una pigrona come me: andare a lavoro in bici, anziché in auto. Un bel risparmio per le mie tasche, un gesto galante per l’ambiente, un tentativo di fare un po’ di sport…insomma una gran bella sfida.

Chiaramente mi sono dovuta attrezzare, abbigliamento pratico ma non troppo (sto pur sempre andando a lavoro), scarpe comode e borsa…stop!

Borsa no, dove la metto? Ecco l’idea, lo zaino! E Carpisa propone tanti tipi di zaini donna tra cui scegliere il mio perfetto look da ufficio inoltre ha un buon rapporto qualità prezzo, molta varietà di modelli, comodità dell’ecommerce per fare shopping da casa.

Praticità e glamour

Lo zaino donna è un ottimo compromesso tra praticità e glamour, accessorio fondamentale che non può mai mancare nel nostro guardaroba.

Che lo usiate per andare a lavoro, come me, o per l’università, la scuola o il tempo libero, Carpisa propone tanti tipi di zaini donna perfetti per ogni età e per ogni outfit.

Negli store o sul sito dell’e-commerce www.carpisa.it trovate tutte le proposte per la stagione autunnale, e sempre più celebs hanno scelto zainetti in pelle o zaini da passeggio per completare i loro look. Facciamoci ispirare!

Eccovi una serie di proposte di zainetti donna per ogni occasione: ad ognuna Carpisa propone tanti tipi di zaini donna tra cui scegliere quello ideale!

zaini carpisa

Outfit rigoroso: perfetto per il lavoro

Il modello di zaino in pelle Sheila è perfetto per essere abbinato ad un look casual ma rigoroso, quale quello che si usa in ufficio.

Disponibile in vari colori, ha la chiusura a bottone e tasche esterna ed interna, oltre a due scomparti per gli accessori e per lo smartphone.

La nostra proposta? Nel color malva è perfetto per essere abbinato ad un rigoroso tailleur scuro ingentilito da camicetta e scarpe in tinta.

Outfit glamour: perfetto per l’Università

Avete tanti libri e bisogno di tanto spazio? Il modello di zaino da donna Farba è perfetto per voi, grazie alle sue dimensioni generose che riescono a contenere perfettamente tutto il vostro sapere!

Abbinato con jeans, pull morbido e sciarpone lavorato a maglia, questo delizioso zainetto crea il vostro stile da studentessa modello!

zaini carpisa

Outfit casual: perfetto per il pomeriggio di shopping

Avete in previsione un intero pomeriggio da dedicare a voi stesse, per un sano momento di shopping da condividere con l’amica del cuore?

Il modello Tay fa assolutamente al caso vostro! Estremamente versatile, questo zainetto in pelle da donna si può indossare sulla schiena o cross body, praticissimo per avere le vostre credit card subito disponibili!

Il look perfetto? Micro gonna pieghettata, tronchetto, cappottino corto e, naturalmente, il vostro zaino!

Con Carpisa è facile creare il vostro outfit perfetto per ogni momento della giornata!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.