Zaini porta pc: le proposte di Piquadro

zaino-porta-pc

Lo zaino porta pc è un accessorio indispensabile per portare con sè il proprio computer ma anche il tablet, i documenti e le cartelline utili al lavoro, all’università o negli incontri con clienti e fornitori.

Piquadro ha ideato una serie di zaini porta pc in molteplici varianti: modelli comodi, dal design ergonomico e di tendenza, realizzati con materiali di alta qualità e sicuri, per proteggere ogni dispositivo in qualunque situazione.

 

Pc, Tablet e iPad: uno zaino per tutte le esigenze

Non tutti gli zainetti e le borse sono idonee a trasportare un laptop, non solo per via delle dimensioni ma anche e soprattutto per l’imbottitura e per le finiture; riponendo il pc in un normale zaino infatti si rischia di non proteggerlo a sufficienza in caso di urto, oppure i vari componenti e accessori potrebbero muoversi all’interno dello stesso, graffiandosi a vicenda; infine, gli spallacci potrebbero non essere sufficientemente forti da gestire tutto il peso. Gli zaini porta pc Piquadro, azienda leader nel settore accessori e pelletterie dal 1987, offrono alti standard qualitativi e tutti i comfort per ogni tipo di dispositivo: compartimenti imbottiti, tasche, scomparti organizzati, chiusure di sicurezza e possibilità di vani per contenere ulteriori oggetti come ombrelli, bottigliette, penne e tutto ciò che serve in una giornata di lavoro o in un viaggio per affari.

zaino-porta-pc

I modelli Piquadro

Tra le varie collezioni spiccano zaini porta pc realizzati in morbidissimo pellame, talvolta mixato con tessuti tecnici; ogni accessorio è completo di finiture metalliche o di particolari in gomma, mentre la palette di colori varia da quella classica di grigi, colori caldi e total black fino ad accostamenti di tonalità a contrasto, che enfatizzano il design e rendono l’accessorio elegante ma contemporaneo al tempo stesso. Gli interni sono caratterizzati da morbidi scomparti ove sistemare i pc, adatti alle diverse misure degli schermi, e pratiche taschine per il cellulare, il tablet, le cuffie, i documenti e gli accessori personali; ogni dispositivo trova la sua collocazione, e in molteplici varianti si trovano anche sistemi di sicurezza e di aggancio per il trolley. Gli spallacci sono concepiti per sostenere adeguatamente il peso dei vari dispositivi e donare il massimo comfort anche in caso di lunghi viaggi.

Molti zaini assolvono anche a funzione di cartella e ventiquattr’ore, grazie alle linee squadrate, alle varianti rettangolari e alla presenza del manico più piccolo che li rendono pratici accessori da portare anche a mano.

 

La scelta esclusiva dei materiali

L’alta qualità di ogni parte che va a comporre la serie di zaini porta pc Piquadro è rappresentata non solo dai pellami di vitello selezionati per alcune proposte ma anche da una scelta etica ben precisa; altri modelli, come quelli della collezione PQ-BIOS, sono realizzati in tessuti di Nylon Econyl, un materiale rigenerato proveniente da scarti industriali o da rifiuti recuperati dagli oceani. Grazie agli innovativi trattamenti e purificazioni, il composto ritorna ad essere resistente e funzionale proprio come il classico nylon derivato dai petroli; gli zaini di questa linea si presentano con un design ricercato e moderno, sono impreziositi da dettagli in pelle di vitello, dotati di etichette in silicone e distinti da finiture metalliche logate. Il brand offre quindi anche prodotti green ed ecosostenibili, che vanno a completare un’ampia serie di zaini, borse e porta pc e tablet dove ogni modello raggiunge l’equilibrio perfetto tra funzionalità, stile e qualità dei materiali, divenendo un accessorio perfetto per chi vuole indossare un prodotto ergonomico e versatile e contemporaneamente aggiungere un tocco distintivo al proprio outfit.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.