Come comprare un Iphone (guida per noi donne)

come comprare iphone

Come possiamo comprare un Iphone 6 risparmiando? Ecco qui:

Oggi sono in vena di parlare di smartphone e appena ho visto questa infografica creata da Bigodino.it ho deciso di pubblicarla sul blog.
L’iPhone 6 è in vendita già da un po’.
Il prezzo si aggira comunque intorno ai 750-800 euro.

Ecco una guida per un “risparmio consapevole” di acquisto Iphone.
iphoneinfografica_ok_copia_jpg_485x0_crop_upscale_q85

1. ADDIO CERETTA
Una ceretta completa dall’estetista costa in media 30 euro e una donna normo-pelo fa circa una ceretta ogni 3 settimane . Per comprare un iPhone 6 dovrai fare a meno di 27 cerette dall’estetista, quindi per un anno e mezzo dovrai andare di rasoio o pinzetta (oppure puoi optare per l’astinenza da piscina, minigonne e sesso, decidi tu).
2. A PRANZO DALLA SUOCERA
Lo so, inventi mille scuse per non andare a pranzo dalla suocera, ma ora ci dovrai stare. Andando a pranzo da tua suocera 3 volte alla settimana , quindi non facendo spesa, potrai risparmiare un centinaio di euro al mese o anche più se hai un paio di marmocchi da sfamare. In 8 mesi il tuo iPhone 6 è ripagato.
3. NIENTE CAFFE’ AL BAR
Tu credi che bere il caffè al bar non incida sul tuo bilancio, eppure quei 2 caffè al giorno, uno al mattino e uno al pomeriggio per i 5 giorni lavorativi settimanali, ti costano 40 euro al mese. Fatti una moka a casa per 20 mesi e il tuo salvadanaio pro-iPhone 6 avrà un introito di 800 euro.
4. SMETTI DI FUMARE
Un pacchetto costa circa 4 euro? Fumi un pacchetto al giorno ? 200 giorni di astinenza e l’iPhone 6 è tuo. Fumi mezzo pacchetto al giorno? I giorni di astinenza diventano 400 . Fumi meno di mezzo pacchetto al giorno? Smetti di fumare perchè fa male alla salute, ma per comprare l’iPhone 6 purtroppo dovrai tornare al punto 2, a pranzo dalla suocera.
5. STIRA
Lo so, questo fa male. Odi stirare e per niente al mondo rinunceresti alla cara signora che viene a casa tua una volta alla settimana armata di Stira e Ammira e che in 2 ore ti stira 4 bucati. La cara signora però prende 8 euro l’ora, per 2 ore alla settimana fanno 16 euro, per 4 settimane al mese fanno 64 euro. Ne fai meno per un anno e puoi comprare un iPhone 6.
 

Recommended Posts

1 Comment


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.